JohnLost
12-11-2016, 17:28
Ciao a tutti!
Premetto che non so se questa è la seziona giusta per questa domanda, se non è così mi scuso in anticipo.
Ho un Lenovo ideapad 110 ed ho la necessità di acquistare il recovery disk perchè ho bisogno di riportare le partizioni al loro stato iniziale. Il problema è che non riesco ad acquistare il recovery disk, o meglio sono giorni che ci sto provando. Ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno detto di andare sulla pagina
https://www.medion.com/lenovoserviceshop/search?sbf=true&sn=MP143BEL&x=22&y=22 da qui poi avrei dovuto fare la "ricerca parte di ricambio" e potevo acquistare il cd. Purtroppo la ricerca non mi da risultati qualsiasi dato del mio portatile io inserisca, probabilmente c'è un problema nel sito, quindi ho deciso di richiamare e mi hanno spiegato che anche a loro da quel problema. Dopodichè mi hanno detto, rimanendo sempre su quel sito, di cliccare in alto su "Contatto", compilare il form e attendere al massimo un paio di giorni che mi avrebbero ricontattato via Email o numero di cellulare. Ormai però è quasi una settimana che aspetto e non ho ricevuto nulla.
Sinceramente non so più in che altro modo ordinare questo cd.
Quindi volevo chiedere a voi se qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione con un Lenovo e se avete consigli o soluzioni al riguardo.
Grazie!
Premetto che non so se questa è la seziona giusta per questa domanda, se non è così mi scuso in anticipo.
Ho un Lenovo ideapad 110 ed ho la necessità di acquistare il recovery disk perchè ho bisogno di riportare le partizioni al loro stato iniziale. Il problema è che non riesco ad acquistare il recovery disk, o meglio sono giorni che ci sto provando. Ho chiamato l'assistenza tecnica e mi hanno detto di andare sulla pagina
https://www.medion.com/lenovoserviceshop/search?sbf=true&sn=MP143BEL&x=22&y=22 da qui poi avrei dovuto fare la "ricerca parte di ricambio" e potevo acquistare il cd. Purtroppo la ricerca non mi da risultati qualsiasi dato del mio portatile io inserisca, probabilmente c'è un problema nel sito, quindi ho deciso di richiamare e mi hanno spiegato che anche a loro da quel problema. Dopodichè mi hanno detto, rimanendo sempre su quel sito, di cliccare in alto su "Contatto", compilare il form e attendere al massimo un paio di giorni che mi avrebbero ricontattato via Email o numero di cellulare. Ormai però è quasi una settimana che aspetto e non ho ricevuto nulla.
Sinceramente non so più in che altro modo ordinare questo cd.
Quindi volevo chiedere a voi se qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione con un Lenovo e se avete consigli o soluzioni al riguardo.
Grazie!