PDA

View Full Version : collegamento home theatre bose

raffapaz
12-11-2016, 12:11
Salve a tutti, spero di postare nella sezione esatta;
ho un home cinema bose t20 a cui ho collegato direttamente il registratore telesystem di mediaset premium e il lettore dvd ognuno con il proprio cavo hdmi, il bose è collegato tramite la sua uscita hdmi direttamente alla tv.
Per diversi anni ha funzionato tutto bene, ora dopo aver cambiato casa il bose fà le bizze con mediaset premium nel senso che a volte non si vede niente, altre volte si sente solo l'audio e qualche volta si vede e si sente....:muro:
Premetto che ho fatto sempre gli stessi collegamenti (che poi sono quelli riportati sul manuale bose):read:
Ho portato la console bose in assistenza ma dà sempre lo strsso problema e la cosa bella è che se connetto direttamente mediaset alla tv(quindi escludendo il dolby di bose) si vede e si sente bene.....
Non sò cosa fare, mi date una mano?:help:

quizface
12-11-2016, 13:52
Prova a scambiare un po' i cavi HDMI sia fra loro che fra le uscite e le entrate.
In pratica prova a girare i cavi

raffapaz
12-11-2016, 21:40
Prova a scambiare un po' i cavi HDMI sia fra loro che fra le uscite e le entrate.
In pratica prova a girare i cavi
Grazie x la risposta, ho dimenticato di scrivere che ho già provato ad invertire i vari cavi ma senza successo purtroppo..... sono sempre al punto di partenza :confused:

raffapaz
12-11-2016, 22:16
A volte non vedo e non sento niente, altre volte si sente solo l'audio e sulla tv compare il seguente messaggio: formato video non supportato.:muro:
http://funkyimg.com/i/2jAEB.jpg