PDA

View Full Version : Japan Display cerca finanziamenti per passare alla tecnologia OLED

Redazione di Hardware Upg
12-11-2016, 09:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato/japan-display-cerca-finanziamenti-per-passare-alla-tecnologia-oled_65631.html

Il principale fornitore dei display per iPhone si prepara a cambiare marcia per essere più competitivo sul mercato. La tecnologia OLED è il prossimo passo, e troverà probaibilmente posto in un iPhone di prossima generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
12-11-2016, 11:01
e anche per non farsi sfuggire le commissioni di iPhone 8 che lo danno con schermo OLED di Sharp

amd-novello
12-11-2016, 16:07
see buonanotte

è da mo che sony e panasonic si dovevano svegliare

fano
12-11-2016, 16:32
Dai! Ce la facciamo a fare sto OLED da 50" così da far secca LG?

Non se ne può di sti LCD della fava... anche se l'ultimo toppe di gamma Sony sembra sia da leccarsi i baffi :D

Schwarzk
12-11-2016, 16:39
Dai! Ce la facciamo a fare sto OLED da 50" così da far secca LG?

Non se ne può di sti LCD della fava... anche se l'ultimo toppe di gamma Sony sembra sia da leccarsi i baffi :D

Ma solo io penso che più competitor ci sono e meglio è per chi poi deve acquistare un nuovo TV?
Io spero sempre che non ci rimanga secco nessuno. Ne LG, ne Samsung e neppure Panasonic.
La concorrenza non ha mai fatto male a nessuno..

PietroGiuliani
12-11-2016, 20:52
Com'era? Dear iPhone users, welcome to 2010! :D

Scherzi a parte, ogni tecnologia di schermo ha i suoi pro e i suoi contro (copertura color space, angoli di visione, consumi, tempo di risposta), e l'utilizzo di una tecnologia al posto di un'altra è la scelta di un compromesso al posto di un altro.

SH1KARI
13-11-2016, 01:25
"e anche per non farsi sfuggire le commissioni di iPhone 8 che lo danno con schermo OLED di Sharp"

Sharp é diventata cinese, é nelle mani di Foxconn, l'assemblatore di fiducia di Apple.
http://www.wsj.com/articles/taiwans-foxconn-completes-deal-to-acquire-sharp-1470994207

amd-novello
13-11-2016, 11:00
ancora più margini per apple quando deciderà di metterci l'oled :cool: