View Full Version : [Pisa] Cerco masterizzatore blu ray per notebook
Salve a tutti,
cerco un masterizzatore blu ray per notebook con interfaccia IDE. Devo sostituire un Panasonic UJ-220 BD-R/RE.
In alternativa andrebbe bene anche un masterizzatore blu ray esterno con connessione USB.
Grazie, lior.
Ho il lettore blu Ray sul portatile in firma acer 5920 che non ha mai masterizzato ma solo installato, perfetto qualsiasi prova e che posso sostituire con un masterizzatore normale, mandami pvt quando offri
Sto cercando un masterizzatore BluRay, se non erro il tuo notebook monta un lettore bluray e masterizzatore dvd.
In ogni caso potresti farmi sapere il nome esatto dell'unità ottica e quanto la valuti?
Grazie, lior.
Sto cercando un masterizzatore BluRay, se non erro il tuo notebook monta un lettore bluray e masterizzatore dvd.
In ogni caso potresti farmi sapere il nome esatto dell'unità ottica e quanto la valuti?
Grazie, lior.
Mi sa che hai ragione mi ha ingannato il fatto di IDE, verifico ma penso che è come hai detto. Quello che cerchi lo trovi in offerta a 67 euro nuovo
http://www.unita-ottiche.it/panasonic-uj-220-sostituzione-masterizzatore-blu-ray-disc-bd-rre-14947
gigioracing
18-01-2017, 10:39
forse ne ho uno ma e lettore blu ray + masterizzatore dvd. blu ray masterizzati non ne ho mai visti in giro :D
Esistono ma non sono più in produzione. Il panasonic UJ-220 è uno di questi, scrive anche i BD dual layer.
Ti ringrazio gigioracing, ma cerco proprio un masterizzatore blu ray Pata-Ide per notebook.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.