PDA

View Full Version : Dopo il Samsung S4 Mini...

cambiamento
11-11-2016, 16:40
Voi cosa comprereste evitando Apple?

Onestamente l'S4 ha una batteria indecente, noto che con gli ultimi aggiornamenti ogni tanto si spegne da solo, mi si scalda ecc ecc.

Non sono un tipo da grandi pretese, vorrei solo una batteria più longeva
e un taglio (in termini di grandezze) simile all'S4.

UAUEI? :D
Esisterà pure uno smarphone da 250 euro per me? :D

san80d
11-11-2016, 16:49
con quelle misure non trovi più nulla ormai, comunque chiedi di qua dopo aver ispezionato la prima pagina http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

cambiamento
12-11-2016, 19:00
Ho letto il post, alla fine ce ne sono molte di alternative.
Devo rivedere le fasce di prezzo, sono uno di poche pretese :)

s0nnyd3marco
12-11-2016, 19:15
Purtroppo hai poca scelta. Dai un occhio agli xperia compact, ma costano di piu'.

cambiamento
13-11-2016, 18:34
Purtroppo hai poca scelta. Dai un occhio agli xperia compact, ma costano di piu'.

in realtà ho appena saputo che ne devo acquistare uno con un display più grande per mia madre :D

Quindi almeno su questo ho più scelta!

s0nnyd3marco
14-11-2016, 08:28
in realtà ho appena saputo che ne devo acquistare uno con un display più grande per mia madre :D

Quindi almeno su questo ho più scelta!

Se vuoi display tra i 5" ed i 5.5" di alternative ne hai praticamente infitite. Il problema è stare sotto i 5. Speravo che con iPhone SE qualche produttore andasse in quella direzione.:muro:

cambiamento
14-11-2016, 11:43
Se vuoi display tra i 5" ed i 5.5" di alternative ne hai praticamente infitite. Il problema è stare sotto i 5. Speravo che con iPhone SE qualche produttore andasse in quella direzione.:muro:

Ho visto infatti c'è un link sul post che riporta una serie di recensioni di 5.5 con rapporto prezzo qualità ecc e sarei orientato sul Samsung A3 visto che mia madre lo usa solo per foto e video e wazzup :)