View Full Version : [PESCARA] SCHEDA MADRE ASROCK Z170 EXTREME 4 NUOVA
guant4namo
11-11-2016, 11:21
http://www.pngall.com/wp-content/uploads/2016/06/Sold-Out-PNG-Picture.png
guant4namo
11-11-2016, 13:45
coda per 1 mobo.
hai pm
Risposto! ;)
guant4namo
11-11-2016, 14:27
ti ho pvtzzato
Risposto, ma sei il terzo in coda ;) se gli altri lasciano tocca a te.
Ci aggiorniamo via pm!
Risposto, ma sei il terzo in coda ;) se gli altri lasciano tocca a te.
Ci aggiorniamo via pm!
si ok certo
avalon75
11-11-2016, 14:35
coda per una
guant4namo
11-11-2016, 14:57
coda per una
Sei il 4 in coda ;)
avalon75
11-11-2016, 17:51
Sei il 4 in coda ;)
Lascio la coda:)
Lascio la coda, grazie lo stesso
Risposto, ma sei il terzo in coda ;) se gli altri lasciano tocca a te.
Ci aggiorniamo via pm!
ora sono secondo ...
quindi rimaniamo come accordati in pvt .
quindi un 6700k + mobo
guant4namo
11-11-2016, 22:02
ora sono secondo ...
quindi rimaniamo come accordati in pvt .
quindi un 6700k + mobo
nr. 1 mobo per te riservata. Dammi conferma appena leggi. ;)
guant4namo
11-11-2016, 22:05
coda. ti mando pm
Risposto al tuo pm con invio dati per il pagamento ;)
guant4namo
12-11-2016, 12:03
Comunicato ad entrambi gli utenti do27 & R3iz i dati per effettuare il pagamento.
Attendo accredito e conferma da parte loro!
guant4namo
12-11-2016, 20:39
confermato
Ok, attendo il pagamento! :D
pagamento per 1 mobo inviato.
guant4namo
14-11-2016, 10:37
pagamento per 1 mobo inviato.
Ricevuto! ;)
Pagato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
guant4namo
15-11-2016, 20:07
Pagato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spedita
Inviato dalla NASA utilizzando Tapatalk
arrivato tutto ok come concordato :p
guant4namo
17-11-2016, 17:14
arrivato tutto ok come concordato :p
Da me solo il top! ;)
grazie a te
i messaggi privati devono rimanere tali, grazie
guant4namo
17-11-2016, 19:29
Ciao a tutti,
come ben sapete (tutti quelli che anno acquistato da me dal momento che ho avuto la possibilità di mettere in vendita qualcosa sul forum) sono una persona, no professionale, di più e i miei feedback parlano chiaro.
La scheda madre è nuova e se l'utente dice " risulta in effetti a prima vista nuova , non imballata " non è cosi. Se non fosse stata nuova, le parti di essa erano consumati i tutte le loro parti. O no? Potrei sbagliarmi, ma dubito :)
La scheda madre è stata vinta ad un concorso informatico e non mi hanno fatto la fattura, altrimenti veniva messa all'interno della scatola, anche perchè che me ne faccio della fattura una volta venduta? :)
Per quanto riguarda il seriale, è stato tagliato dalla scatola in quanto trattasi di vendita tra privati (non essendo io negoziante, altrimenti neanche potevo vendere sul forum ;))
Il seriale inoltre, come tutte le schede madri, si trova riportato davanti e dietro. La casa madre applica un adesivo sulla stessa, oltre a riportarlo fuori dallo scatolo. Lo sapevi? Dubito! :D
https://s15.postimg.org/k9z8qake3/seriale.png
Vi domanderete, perchè l'hai tenuto il seriale e l'hai levato dallo scatolo?
Vi spiego tutto.
Diversi anni fa, comprai da un privato (non sul forum) una scheda madre asrock socket 775 (usata) con scatola e tutti gli accessori.
Sulla scatola, vi era la parte dove c'è scritto modello e tutte le sigle (compreso seriale) senza adesivo. Chiesi alla vista della scheda madre, il motivo di questa cosa, e l'utente stesso che mi aveva venduto la scheda stessa, mi disse che qualora un giorno avessi avuto problemi con la stessa, di contattarlo cosi pensava tutto lui per la garanzia. Ci rimasi un poco però utilizzai la scheda madre.
Un giorno la scheda si ruppe e per scrupolo (non fidandomi della persona), chiamai l'assistenza clienti asrock, la quale mi disse " da dove l'hai presa , acquistata da un negozio o privato etc etc etc ? "
Risposi che era stata acquistata da un privato, e mi dissero che l'acquirente che me l'aveva venduta, doveva impossessarsi della scheda stessa e pensare lui per la garanzia. Insomma si accordavano loro (asrock) con l'utente che mi aveva venduto la scheda madre.
Morale della favola? Che ci crediate o meno, io la scheda la mandai alla persona che me l'aveva venduta, e lui penso a fare il tutto. Risultato? Scheda madre riparata e tutt'oggi è su un pc che viene utilizzato come muletto.
Ripeto, non ci credete? Mi dispiace, ma è andato proprio cosi.
Detto questo, come detto anche all'utente, qualora a lui non andasse bene la scheda madre come l'ha ricevuta, sono disposto a rimborsare la somma versata da lui sulla mia postepay, dopo aver ricevuto la scheda madre in casa. :D
Meglio di cosi non so fare. Più che rimborsare la persona, che dovrei fare?
Sono sempre a disposizione e cordiale con tutti sul forum, ripeto, chi ha acquistato da me lo sa come sono e che persona sono. Non ho la più pallida idea ne voglia ne tempo, di inc****e il prossimo, perchè non fa parte della mia persona. :)
Sinceramente l'atteggiamento e come si è rivolto l'utente sopra non mi piace, l'aria mi è sembrata molto minacciosa. Avessi spedito l'oggetto errato, o un pacco fake o altro, pure pure. Ma non è cosi! :)
Detto questo, se l'utente vuole l'intervento del moderatore, ben venga, facciano le loro considerazioni. Io come riportato sopra, se all'utente non va bene la scheda madre, sono disposto a rimborsare.
Naturalmente la scheda madre non deve essere neanche tolta dalla busta. :) (mi sembra ovvio)
Caro guant4namo,
ho riflettuto parecchio sull'eventualità di rispondere a questo tuo ultimo messaggio punto su punto, ma poi ho preferito evitare, in quanto sarebbe un'ulteriore perdita di tempo, visto che tutto ciò che avrei scritto è già riportato nel mio messaggio precedente.
Ti ho detto ciò che andrebbe fatto. Mandarmi il seriale dello scatolo, ed una prova atta a far valere la garanzia del prodotto.
Continuo a non comprendere il motivo per il quale TU devi essere la mia UNICA garanzia su di un prodotto che ho acquistato. A meno che la tua azienda non ti abbia fornito un prodotto privo di garanzia per qualsivoglia motivo (e l'avresti dovuto specificare in tal caso nel thread di vendita), il prodotto è coperto da garanzia della casa madre, non della garanzia guant4namo. Ed io, avendo acquistato il prodotto, sono divenuto proprietario e possessore, e di conseguenza ho il diritto alla garanzia della casa madre.
Quindi, per l'ennesima volta, ti chiedo la cortesia di comportarti da utente serio e fornirmi quanto mancante.
guant4namo
17-11-2016, 20:29
Ciao,
hai voluto fare il " polverone " aprendo questo thread inutilmente arrampicandoti sugli specchi per una minima cazzata (il seriale), quando la situazione si poteva chiudere dalla prima/seconda risposta che ti ho dato via pm. OK, l'hai fatto, contento tu, contenti tutti! :)
Continui ed insisti imperterrito sulle tue righe, mi sta bene, ognuno fa come vuole, non siamo/possiamo essere tutti uguali a questo mondo. :)
Ti ribadisco nuovamente quanto segue:
Non ti sta bene l'oggetto che ti ho mandato?
Non ti soddisfa, in quanto quello che ho scritto sul thread, non è vero? (negheresti l'evidenza)
Ti senti preso per i fondelli, in quanto io sono una persona scorretta? (Hai ricevuto quello che c'è scritto sul thread, quindi, non mi sento un truffatore)
Non ti va bene il mio modo di vendere o altro?
Benissimo.
RISPEDISCI la scheda madre da dove l'hai ritirata con il tuo corriere, all'arrivo ti rimborso la somma versata da te sulla mia postepay, dopo aver controllato la scheda madre e che rispetti tutte le condizioni di come te l'ho inviata io (mi sembra giusto)
Non va bene neanche questo? Mi dispiace , non posso fare altro.
Ti ho spiegato come è la storia del seriale, o prendi nota di quanto detto/scritto e se un giorno dovessi avere problemi, ti rivolgi a me o chi per te si rivolge a me, e risolviamo tutto, oppure non posso farti nulla.
Questo è quanto e spero che sia chiaro. Vale quello scritto sopra e te lo ripeto, non ti sta bene? RIMANDALA indietro!!!!!!!!!!!!! :read:
edit
Ti rispondo sul thread al tuo pm successivo al tuo ultimo post qui sul thread, e contestualmente anche se avrei voluto evitare ti rispondo anche a quest'ultimo.
Punto primo, modera il tuo linguaggio. Punto secondo, se tu hai pensato anche solo per un secondo di avere a che fare con uno sprovveduto, con uno che puoi facilmente manipolare con le tue parole, rimarrai deluso.
Ora, visto che ti piace tanto parlare, veniamo ai fatti.
- Domani (inteso come giorno x) malauguratamente la scheda presenta un malfunzionamento. Io ti contatto. Cosa fai tu? Descrivimi per filo e per segno ciò che farai tu, e perchè non lo potrei fare io direttamente (e citami fonti concrete e verificabili, non l'utente mario rossi non di hwupgrade, con il quale hai chiuso una trattativa simile anni or sono e che ti avrebbe informato di questa "pratica").
- Domani (inteso come giorno x) malauguratamente la scheda presenta un malfunzionamento. Io ti contatto. Ma il numero che mi hai fornito non è più valido, ti sei trasferito altrove, sul forum non ci sei più o non rispondi, ti sto sulle balle e non rispondi, o qualsivoglia motivo Y. Cosa faccio io? Rimango senza garanzia avendo acquistato però un prodotto con 2 anni di garanzia ed essendo il legittimo proprietario nonché possessore (e bada che te lo sto sottolineando più volte, proprietario e possessore, legalmente due distinte forme).
- Domani (inteso come domani) io mi stanco di dedicare ulteriore tempo a questa transazione attualmente negativa, decido di renderti dietro la scheda madre. Risultato? Io ti ho pagato 96 euro, più 10 euro di spedizione. In più vorresti che io te la rispedissi a mie spese, quindi altri 10 euro. Quindi avrei sborsato al momento 116 euro per un prodotto non più in mio possesso. Ed una volta arrivata da te, ed atteso che tu faccia i tuoi controlli soggettivi (come ovvio che sia per forza di cose) attendere il rimborso di 96 euro. Quindi io avrei perso 20 euro per una tua mancanza (oltre a tutto il tempo che mi stai facendo perdere, che ahimè è molto più prezioso di 20 euro).
Questi sono i fatti, checché tu possa sproloquiare.
Quindi rimango in attesa del diritto di garanzia che ho pagato insieme al prodotto (e ripeto, per quanto io possa aver cercato online, non esiste una garanzia guant4namo ) e di un intervento di un moderatore.
kingvisc
18-11-2016, 17:38
Invito a non postare messaggi privati senza autorizzazione
Nell'annuncio o in qualche messaggio si faceva riferimento a un documento d'acquisto? Se sì, invito il venditore ad inviarlo all'acquirente.
Se no, non capisco perchè non si sia chiesto prima, ed eventualmente evitato l'acquisto, ma si faccia invece presente solo ora.
Hai, o se hai seguito il regolamento dovresti avere, i dati del venditore, se un domani per qualche motivo non si dovesse collegare, avresti altri canali per metterti in contatto con lui.
Fatemi sapere la risposta alla mia unica domanda di cui sopra, senza ulteriori commenti
Non faceva riferimento ad un documento di acquisto, bensì ad un prodotto nuovo sigillato. Questo di seguito era il suo thread:
Come da titolo vendo
SCHEDA MADRE ASROCK Z170 EXTREME 4 NUOVA
Prodotto nuovo sigillato
Prezzo 116 euro spedizione compresa con corriere espresso assicurato
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay
Le regole di vendita sono le seguenti:
1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete ;
2 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;
3 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento" e simili sarete ignorati );
4 - Pagamento anticipato attraverso ricarica PostePay. Una volta verificato il pagamento provvedo a imballare e a spedire;
5 - Astenersi perditempo;
6 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi;
7 - Non accetto " Coda valuto, Coda penso, Coda chiedo al mio vicino/mio nonno etc etc " ;
8 - Spedizione con corriere espresso poiché è la meno costosa e la più affidabile;
9 - I componenti sono FUNZIONANTI NUOVI SIGILLATI;
10 - Non accetto scambi con nessun tipo di oggetto (Evitate di chiedere perchè verrete ignorati);
11 - La spedizione viene effettuata 1 max 2 giorni dopo aver ricevuto il pagamento (causa impegni lavorativi)
11 - I miei feedback sono la vostra reale garanzia di acquisto (vedi tutte le trattative da me fatte sul forum );
guant4namo
18-11-2016, 21:46
Invito a non postare messaggi privati senza autorizzazione Prenda provvedimenti con l'utente " R3iz ", dato che l'ha fatto nei post precedenti ;)
Nell'annuncio o in qualche messaggio si faceva riferimento a un documento d'acquisto? Se sì, invito il venditore ad inviarlo all'acquirente. No, veniva solamente specificato che l'oggetto era nuovo imballato = non utilizzato, infatti è proprio cosi. :cool:
Se no, non capisco perchè non si sia chiesto prima, ed eventualmente evitato l'acquisto, ma si faccia invece presente solo ora.
Hai, o se hai seguito il regolamento dovresti avere, i dati del venditore, se un domani per qualche motivo non si dovesse collegare, avresti altri canali per metterti in contatto con lui. Già spiegato all'utente " R3iz ", cosa deve fare un giorno, qualora dovesse avere problemi (entro due anni) dalla data di acquisto.
Ma a quanto pare fa orecchie da mercante e non vuole intendere. Infatti ha alzato un polverone inutilmente. Vedi suoi post precedenti.
Faccio presente inoltre sempre all'utente " R3iz " che io sono una persona corretta, e di certo non sparisco. Le transazioni parlano chiaro, non ho altro da aggiungere. :D
guant4namo, continui a pensare (o sperare) di avere a che fare con uno sprovveduto. Capirai presto che non è così.
Risponderò a tempo debito al tuo ultimo post, nel frattempo non allungherò il flame di questo thread, e continuo a confidare in un intervento di un moderatore, nella consapevolezza dei risvolti legali che avrà tale situazione.
Piccolo appunto per il moderatore kingvisc. Editare il post #24 eliminando i messaggi privati intercorsi con il venditore è corretto (seppur avessi informato il venditore per 3 volte nei messaggi privati che li avrei trascritti sul thread e non ha manifestato il suo parere contrario, e che comunque per una questione di limpidità dovrebbe acconsentire senza alcuna remore alla pubblicazione degli stessi), ma cancellare tutto il post, dove spiegavo ai mod e agli utenti in lettura la situazione in atto non è corretto. E un altro piccolo appunto: le sembra chiaro e limpido che un ragazzo che lavora per (o possiede, farò una visura camerale per comprendere meglio) un' "azienda" di produzione di abbigliamento vinca come premi aziendali una miriade di prodotti informatici? E che a questi prodotti prelevi dallo scatolo il codice seriale e codice gamma (che permette di conoscere la provenienza del prodotto) ? E sopratutto, pensa che sia legale che si debba passare da un privato (e non da un rivenditore e/o dalla casa madre) per usufruire di un diritto pienamente di proprietà ed in possesso di un terzo privato (passando per giunta dalla soggettività del venditore, che in tal caso in campo legale "non deve" sussistere) ?
Gentile kingvisc, nella speranza che comprenda la situazione potenzialmente assai delicata, e dei successivi conseguenti risvolti legali, confido in una presa di posizione, consapevole che quanto metterà per iscritto sarà a tutti gli effetti per conto di hwupgade.it , e che in ogni caso rispetterò.
guant4namo
19-11-2016, 11:30
guant4namo, continui a pensare (o sperare) di avere a che fare con uno sprovveduto. Capirai presto che non è così.
Risponderò a tempo debito al tuo ultimo post, nel frattempo non allungherò il flame di questo thread
Nessuno ha detto che tu sei uno sprovveduto o altro, ne tanto meno lo penso, altrimenti non stavo a scrivere qui e ero già sparito. :)
Ma siccome sono una persona corretta ti ho detto come è la situazione.
Non ti va bene ? Ho scritto sopra la situazione.
Addirittura farai visura camerale dell'azienda, così a buffo.
Mha, se ti porta a qualcosa.....ma occhio a come ti muovi.
Secondo me stai peggiorando non a tuo favore la situazione, quando ti ho detto nei post precedenti come si poteva risolvere, ma non l'hai voluto fare e continui a fare di testa tua. Boh.
Se non ti sta bene l'oggetto, LO RISPEDISCI e TI RIMBORSO. PUNTO! NO che continui a rispondere minacciandomi.
Perché quello che hai scritto sopra è un MINACCIA A TUTTI GLI EFFETTI!
Ma guarda tu che situazione.
Chi ti autorizza a fare visura sull'azienda dove lavoro? Stai entrando nel personale e queste cose non credo siano giuste!
Di tutte le persone che hanno acquistato da me , SOLO tu hai iniziato a farti i viaggi mentali/seghe mentali per un seriale. C'è da ridere ! Incredibile !
PS: Il codice seriale viene tolto solo sulle schede madri e FUORI (sullo scatolo), e non sul retro della stessa dove è presente. Inoltre è presente anche in altre parti della scheda madre (misi la foto sopra, nei precedenti commenti). Tutti gli altri componenti possiedono il tutto con adesivo fuori dal box (processori e ram).
Comunque vedremo cosa dirà il moderatore. :)
Montata perfetta...
Sembra nuova mai usata ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
guant4namo
19-11-2016, 22:52
Montata perfetta Da me solo il top! :D
Sembra nuova mai usata è Nuova infatti :D
Grazie ancora per il feedback, alla prossima :)
Siamo in fase di risoluzione, sono in attesa di ricevere una nuova scheda madre dall'utente guant4namo
guant4namo
22-11-2016, 11:26
Siamo in fase di risoluzione, sono in attesa di ricevere una nuova scheda madre dall'utente guant4namo
Confermo, e confermo anche che ho appena effettuato il rimborso di 10 euro per le spese di reso della scheda madre!
guant4namo
25-11-2016, 13:59
Scheda madre rispedita dall'utente " R3iz " appena ricevuta dal corriere SDA. ;)
La nuova scheda madre gli è stata consegnata ieri.
Attendo il suo feedback finale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.