PDA

View Full Version : [BG+Spedizione inclusa] Noctua NH-D15

Micheleb
11-11-2016, 07:42
Salve a tutti, come da titolo vendo questo fantastico dissipatore in quanto sono passato al Kraken. Il prodotto è in condizioni PARI AL NUOVO: bundle completo, compresa pasta termica (ne manca il quantitativo necessario per un paio di cpu), nella sua scatola originale e senza alcun difetto. Comprato da yb**s a dicembre 2014, ha ancora 4 anni di garanzia.

Link al produttore : http://noctua.at/en/nh-d15.html

Album con foto dell'oggetto: https://zodiacnas.ddns.net/index.php/s/pNk2fwL5Al5eVlg

Chiedo 69€ compresa spedizione, viste le condizioni NON FACCIO SCONTI ( se mi chiedete limate vi considero fuori coda e passo al successivo )

SOLITE REGOLINE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e scambi a mano. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite bonifico Bancario o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3&euro oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Non fornisco alcun tipo di garanzia post-vendita.

FedeGata
11-11-2016, 09:37
coda a mano a Bg città, anche domani, previa conoscenza del prezzo anche in pm.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Micheleb
11-11-2016, 10:32
coda a mano a Bg città, anche domani, previa conoscenza del prezzo anche in pm.

Mandato PM

Flyingviper
11-11-2016, 16:05
coda

Micheleb
11-11-2016, 16:15
coda

Ciao, ho mandato un PM questa mattina all'altro utente, se entro l'ora di cena non ho sue notizie ti scrivo in privato. :cool:

FedeGata
11-11-2016, 17:28
messaggio letto, non ho ancora risposto per impegni lavorativi. ti chiedo di concedermi fino alle 22, se non rispondo prima qui o via telefono considerami fuori coda e procedi pure, con tutte le scuse del caso.

Micheleb
11-11-2016, 17:40
messaggio letto, non ho ancora risposto per impegni lavorativi. ti chiedo di concedermi fino alle 22, se non rispondo prima qui o via telefono considerami fuori coda e procedi pure, con tutte le scuse del caso.

Ma figurati, nessun problema :cool:

FedeGata
11-11-2016, 19:19
A malincuore, a causa di impegni nella giornata di domani (poi dovrei inizare ua lunga trasferta di lavoro fino a fine mese) devo rinunciare al mio posto in coda. Libero la coda chiedendo scusa per la perdita di tempo. Dovesse esser ancora disponibile mi riprecipiterò in coda, appena potrei concludere per lo scambio a mano. Il prezzo era ok!

Ancora grazie per la pazienza.

Micheleb
11-11-2016, 19:34
A malincuore, a causa di impegni nella giornata di domani (poi dovrei inizare ua lunga trasferta di lavoro fino a fine mese) devo rinunciare al mio posto in coda. Libero la coda chiedendo scusa per la perdita di tempo. Dovesse esser ancora disponibile mi riprecipiterò in coda, appena potrei concludere per lo scambio a mano. Il prezzo era ok!

Ancora grazie per la pazienza.

Nessun problema, in caso non dovessi averla ancora venduta al tuo rientro, non esitare a contattarmi. Alla prossima!

Micheleb
11-11-2016, 22:21
Scambio dati avvenuto tramite mail :cool:

Micheleb
15-11-2016, 17:56
Pagamento ricevuto, se riesco prenoto la spedizione per domani o al massimo per dopodomani :cool:

Micheleb
16-11-2016, 12:16
Pacco partito questa mattina, per quanto mi riguarda utente simpatico, disponibile e rapido. Attendo feed da parte sua :cool:

Flyingviper
17-11-2016, 13:42
Ciao Michele, dissipatore arrivato stamattina: a parte qualche ovvio segno di polvere è perfetto, pressoché nuovo :)
Alla prossima, ciao