PDA

View Full Version : MORROWIND: meglio con Geffo o Radeon?

Nukles
30-06-2002, 21:45
Volevo sottoporre gli spettabili lettori di questo forum riguardo ciò che con grande probabilità andrà ad essere il mio prossimo acquisto.

Insomma, mo mi devo compra sto cacchio di gioco che ce sbavo da na vita, e volevo sapè se con la mia f----issima Geffo3 normale (quel c---o di negoziante che a Novembre non voleva darmi la 8500!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGH!) posso sperare di avere una buona resa di questo gioco (contate che ho un XP 1800+, 256 megaRAM e una mobo KT266).

Volevo sapere anche le opinioni di chi c'ha ste schede e gioca a Morrowind.

Inoltre, vale appieno la spesa di 50 sacchi europei? Sta scrivendo uno che come gioco preferito ha Commandos, Vampire The Masquerade, Medal of Honor.... insomma di RPG non è che ne abbia giocati così tanti (anzi, solo Vampire!), però mi piace molto il mondo di D&D.

Aspetto i vostri consigli.

tognesimo
30-06-2002, 21:55
Vale la pena comprarlo fidati,è un piccolo gioiellino,l'unica pecca sono i requisiti:io con geforce3ti200,tenendo 1280x960 senza aa e ombre al max,vdistanza su 2/3 e ai max,sto sui 20-25fps in città(a volte arrivo a 30,dipende dalla città)30-35 fps negli esterni e oltre 50 negli interni,tutto sommato mi accontento!