Redazione di Hardware Upg
10-11-2016, 17:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-sara-giocabile-gratuitamente-dal-18-al-21-novembre_65598.html
L'iniziativa è prevista su tutte le pattaforme e darà modo di testare tutti i personaggi e le mappe finora disponibili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nurgiachi
10-11-2016, 18:01
Paladins è gratis da settembre. :asd:
Blizzard fa poi sapere che il team creativo è al lavoro per la creazione del primo personaggio LGBT – sigla che indica le categorie gay, lesbiche, transgender e bisessuali – che sarà presto aggiunto al roster
Beh, veramente hanno detto che presto arriverà una storia (immagino attraverso fumetti o corti) sull'argomento. Non vedremo nessun nuovo eroe "presto", dopo Sombra intendo.
doctor who ?
10-11-2016, 20:39
Paladins è gratis da settembre. :asd:
Non è male ma ha un sacco di problemi, poco bilanciato, hitbox totalmente random ed essendo f2p... cheaters
Nurgiachi
11-11-2016, 12:12
Non è male ma ha un sacco di problemi, poco bilanciato, hitbox totalmente random ed essendo f2p... cheaters
Se dovessi trovare un aspetto negativo punterei il dito all'audio che è malamente localizzato, un suono a 50 metri, può capitare che te lo faccia sentire come se fosse a 5 e questo spesso confonde.
Il resto delle critiche sono poco più che pretesti, hitbox con una connessione decente sono buone ed i bilanciamenti non hanno nulla a che invidiare ad Overwatch (qualcuno ha detto Bastion?).
I cheater? Ne ho visti meno che in titoloni FPS tripla A di quest'anno. Inoltre i replay dopo una kill o per premiare il miglior giocatore a fine partita ed i report aiutano a scovarli.
Se dovessi trovare un aspetto negativo punterei il dito all'audio che è malamente localizzato, un suono a 50 metri, può capitare che te lo faccia sentire come se fosse a 5 e questo spesso confonde.
Il resto delle critiche sono poco più che pretesti, hitbox con una connessione decente sono buone ed i bilanciamenti non hanno nulla a che invidiare ad Overwatch (qualcuno ha detto Bastion?).
I cheater? Ne ho visti meno che in titoloni FPS tripla A di quest'anno. Inoltre i replay dopo una kill o per premiare il miglior giocatore a fine partita ed i report aiutano a scovarli.
Oh signore iddio fa che quest'uomo non abbia davvero detto che Bastion è OP. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
doctor who ?
11-11-2016, 12:27
Che siano gli hitbox, il netcode, lag compensation, non mi importa da giocatore, però qui i colpi a volte entrano sparando ad un metro dal target e posso categoricamente escludere la connessione visto che non è l'unico multiplayer che gioco.
È in beta quindi se a volte si comporta in modo negativo si può perdonare, però non ha assolutamente hitbox "rifiniti"
Per il discorso cheaters, partendo dal presupposto che non puoi bloccarli, una volta che li trovi, se li trovi, puoi al massimo bannarli, sai che fatica a creare un account nuovo su un f2p :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.