progressivelover
09-11-2016, 21:52
Salve a tutti ho un tablet teclast con sistema operativo w10, non so come mai (anche se immagino che io abbia registrato 2 account sul dispositivo, ricordandomi solo dopo che ne avevo gia uno vecchio di microsoft) , all'accesso senza che io tocchi nulla mi compare la scritta: "We are unable to connect right now. Please check your network and try again later" sotto questa scritta mi da il tasto ok e una volta premuto in basso a sin mi appaiono i 2 account, uno con solo scritto il mio nome, e l'altro con il nome e anche l'email.
Ora vorrei lasciarne solo uno, anche perchè ho fatto caso che se cerco di installare un programma mi da la root con l'account con il quale nn entro. Non vorrei che uno sia il nome dato a windows del tablet e l'altro sia quello di microsoft, non ci sto capendo niente vi chiedo aiuto, grazie in anticipo.
Ora vorrei lasciarne solo uno, anche perchè ho fatto caso che se cerco di installare un programma mi da la root con l'account con il quale nn entro. Non vorrei che uno sia il nome dato a windows del tablet e l'altro sia quello di microsoft, non ci sto capendo niente vi chiedo aiuto, grazie in anticipo.