davidedb
09-11-2016, 16:53
Buonasera a tutti.
E' un piacere per me far parte di questo grande forum.
Mi occorre, gentilmente un consiglio da qualcuno esperto nel settore.
Ho bisogno di acquistare un notebook per lavoro.
Vorrei un prodotto valido con caratteristiche che sono le seguenti
processore i7
ram almeno 8 gb
hard disk ssd mi basta anche da 500 gb tanto per archiviazione uso gli esterni ( dopo varie perdite di dati nel corso della vita, ho deciso di passare a memorie esterne da utilizzare solo per archiviazione
Una caratteristica fondamentale è un ottimo audio. Questa forse è più difficile da trovare in un notebook ( almeno per la mia esperienza ).
Per lavoro non ho sempre la possibilità di portami casse esterne e mi serve un prodotto che ha un buon audio, tanto da riprodurre file video senza che il suono provenga dalla cantina. Attualmente ho un Fujitsu ed ha un audio terribile. Basso da morire.
Budget di spesa dalle 1000 alle 1200€ max
Mille grazie a chiunque mi dedica del tempo
Buona serata
D.
E' un piacere per me far parte di questo grande forum.
Mi occorre, gentilmente un consiglio da qualcuno esperto nel settore.
Ho bisogno di acquistare un notebook per lavoro.
Vorrei un prodotto valido con caratteristiche che sono le seguenti
processore i7
ram almeno 8 gb
hard disk ssd mi basta anche da 500 gb tanto per archiviazione uso gli esterni ( dopo varie perdite di dati nel corso della vita, ho deciso di passare a memorie esterne da utilizzare solo per archiviazione
Una caratteristica fondamentale è un ottimo audio. Questa forse è più difficile da trovare in un notebook ( almeno per la mia esperienza ).
Per lavoro non ho sempre la possibilità di portami casse esterne e mi serve un prodotto che ha un buon audio, tanto da riprodurre file video senza che il suono provenga dalla cantina. Attualmente ho un Fujitsu ed ha un audio terribile. Basso da morire.
Budget di spesa dalle 1000 alle 1200€ max
Mille grazie a chiunque mi dedica del tempo
Buona serata
D.