PDA

View Full Version : TrackMania Turbo adesso supporta la VR

Redazione di Hardware Upg
09-11-2016, 09:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/trackmania-turbo-adesso-supporta-la-vr_65558.html

Ubisoft annuncia la disponibilità dell'aggiornamento gratuito che introduce il supporto a Oculus Rift, HTC Vive e PlayStation VR nelle versioni PC e PS4 di TrackMania Turbo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Red Dragon
09-11-2016, 13:59
L'unico e vero TrackMania e' stato l'eswc stadium gratuito, dove a quei tempi la community italiana spopolava, e' stato il TrackMania più' giocato in assoluto, campionati italiani, mondiali, per team, poi con l'acquisto di nadeo da parte di Ubisoft e' finito tutto.

ciocia
09-11-2016, 15:19
Sto scaricando la demo per vederlo col vive. Immagino si debba utilizzare un joypad per giocarci...e immagino vomiterò per nausea dopo 1 minuto.

Simonex84
09-11-2016, 15:26
eswc stadium era uno spettacolo!!! io avevo anche comprato lo United, un po' di sterrato non guastava, ho passato ore ed ore a giocarci, ero anche salito parecchio in classifica, bei ricordi.

ho sempre odiato i mini track, mi esaltavo invece nelle full speed.

Peccato non ci sia una versione per Mac, altrimenti qualche partitina la farei ancora volentieri, su VM mi gira troppo lento.