PDA

View Full Version : Note 7: Samsung si scusa pubblicamente sui quotidiani

Redazione di Hardware Upg
08-11-2016, 12:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/note-7-samsung-si-scusa-pubblicamente-sui-quotidiani_65544.html

Samsung ha diffuso una lettera rivolta ai consumatori in cui chiede scusa per quanto accaduto con il rilascio di Galaxy Note 7, smartphone vittima di gravi problemi progettuali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Haran Banjo
08-11-2016, 14:36
Stavo leggendo la pagina del giornale, quando questa ha improvvisamente preso fuoco

inkpapercafe
08-11-2016, 14:48
LOL :D

Schwarzk
08-11-2016, 14:51
Sono curioso di vedere la risposta del mercato sui prossimi prodotti.
Perché fai presto a prendere la leadership, ma fai ancora prima a perderla per la fretta di immettere sul mercato prodotti acerbi.

Haran Banjo
08-11-2016, 15:44
Beh se buttano fuori un Note 8 io mi fiondo a comprarlo (non subito subito ovviamente :asd: )
Il pennino del Note 4 è impareggiabile...

CYRANO
08-11-2016, 16:21
Io mi preoccuperei se cominciassero a scoppiare le loro petroliere...

Cò,sò,ò,sò,d,dò,d

SergioM63
08-11-2016, 17:42
Si scusa ma non restituisce i denari a chi ha acquistato il galaxy note 7. E un mese che aspetto che comunichi a Findomestic di annullare le rate che stò pagando.

Perchè devo pagare per un bene che non ho ?

Maddog1976
09-11-2016, 08:34
Si scusa ma non restituisce i denari a chi ha acquistato il galaxy note 7. E un mese che aspetto che comunichi a Findomestic di annullare le rate che stò pagando.

Perchè devo pagare per un bene che non ho ?

Prendendo qualcosa a rate hai sottoscritto un prestito che, salvo improbabili "sponsorizzazioni" di un produttore, ha un costo che versi alla finanziaria. Il finanziamento ti serve per acquistare il bene ma è indipendente dal bene stesso... al limite ti può restituire il finanziato ma rate e interessi te li cucchi comunque...
Uno dei vari motivi, tra cui l'aumento del costo finale, per cui sto lontando dalle... cose a rate...