PDA

View Full Version : Google rilascia l'app Android Auto: ecco come funzionerà sugli smartphone

Redazione di Hardware Upg
08-11-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-rilascia-l-app-android-auto-ecco-come-funzionera-sugli-smartphone_65542.html

Da oggi non servirà più avere in auto un completo sistema di infotainment ma basterà uno smartphone Android e la nuova applicazione di Google. Tutte le funzionalità della piattaforma Android Auto saranno utilizzabili anche dallo smartphone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LASCO
08-11-2016, 11:45
peccato poi che d'estate con navigatore in funzione molti smartphone (non adeguatamente dissipati dal calore) durano meno di un'ora prima di surriscaldarsi e spegnersi! Ma questo è un altro problema.

demon77
08-11-2016, 12:01
peccato poi che d'estate con navigatore in funzione molti smartphone (non adeguatamente dissipati dal calore) durano meno di un'ora prima di surriscaldarsi e spegnersi! Ma questo è un altro problema.

In effetti questo è un problema che può presentarsi se usi il tradizionale braccetto attaccato al vetro con la ventosa.

Mettici uno smartphone che già scalda di suo..magari nero, il sole di luglio e nessuna ventilazione.. ovvio che si surriscalda.
Una buona soluzione è scegliere quei supporti magnetici che si collegano alla bocchetta dell'areazione.
Sono pratici nel mettere e togliere lo smartphone e hai la ventilazione d'estate evitando problemi.

Portocala
08-11-2016, 12:52
Ok, ma cosi non ho il cellulare in bella vista, come una sorta di heads-up display.

demon77
08-11-2016, 13:49
Ok, ma cosi non ho il cellulare in bella vista, come una sorta di heads-up display.

Vero. Io personalmente sono comodo anche col cell un po' più in basso.. che alla fine è la stessa posizione dove lo troveresti avendo un sistema integrato.

Certo il top sarebbe un bel alloggiamento comodo appositamente pensato già predisposto sull'auto.

SoxxoZ
08-11-2016, 18:31
peccato poi che d'estate con navigatore in funzione molti smartphone (non adeguatamente dissipati dal calore) durano meno di un'ora prima di surriscaldarsi e spegnersi! Ma questo è un altro problema.Cambia telefono fidati...

sterock77
08-11-2016, 20:09
Ho visto la videoprova su un altro sito e l' unica cosa che non mi riesce a fare il blu&me e cortana è leggere le notifiche !

sterock77
08-11-2016, 20:27
Cambia telefono fidati...

Ne ho visti più di uno fare così !