Redazione di Hardware Upg
08-11-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-rilascia-l-app-android-auto-ecco-come-funzionera-sugli-smartphone_65542.html
Da oggi non servirà più avere in auto un completo sistema di infotainment ma basterà uno smartphone Android e la nuova applicazione di Google. Tutte le funzionalità della piattaforma Android Auto saranno utilizzabili anche dallo smartphone.
Click sul link per visualizzare la notizia.
peccato poi che d'estate con navigatore in funzione molti smartphone (non adeguatamente dissipati dal calore) durano meno di un'ora prima di surriscaldarsi e spegnersi! Ma questo è un altro problema.
peccato poi che d'estate con navigatore in funzione molti smartphone (non adeguatamente dissipati dal calore) durano meno di un'ora prima di surriscaldarsi e spegnersi! Ma questo è un altro problema.
In effetti questo è un problema che può presentarsi se usi il tradizionale braccetto attaccato al vetro con la ventosa.
Mettici uno smartphone che già scalda di suo..magari nero, il sole di luglio e nessuna ventilazione.. ovvio che si surriscalda.
Una buona soluzione è scegliere quei supporti magnetici che si collegano alla bocchetta dell'areazione.
Sono pratici nel mettere e togliere lo smartphone e hai la ventilazione d'estate evitando problemi.
Portocala
08-11-2016, 12:52
Ok, ma cosi non ho il cellulare in bella vista, come una sorta di heads-up display.
Ok, ma cosi non ho il cellulare in bella vista, come una sorta di heads-up display.
Vero. Io personalmente sono comodo anche col cell un po' più in basso.. che alla fine è la stessa posizione dove lo troveresti avendo un sistema integrato.
Certo il top sarebbe un bel alloggiamento comodo appositamente pensato già predisposto sull'auto.
peccato poi che d'estate con navigatore in funzione molti smartphone (non adeguatamente dissipati dal calore) durano meno di un'ora prima di surriscaldarsi e spegnersi! Ma questo è un altro problema.Cambia telefono fidati...
sterock77
08-11-2016, 20:09
Ho visto la videoprova su un altro sito e l' unica cosa che non mi riesce a fare il blu&me e cortana è leggere le notifiche !
sterock77
08-11-2016, 20:27
Cambia telefono fidati...
Ne ho visti più di uno fare così !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.