Redazione di Hardware Upg
08-11-2016, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/gmail-del-tutto-nuova-su-iphone-e-ipad-ecco-com-e-la-nuova-versione_65537.html
Google ha rilasciato una nuova versione del client di posta elettronica ufficiale, Gmail, per iOS. Arriva finalmente il Material Design anche sui dispositivi Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
...e ancora non si può personalizzare il suono delle notifiche.
Speriamo sia meglio della vecchia versione, che onestamente mi faceva pena.
mindless
08-11-2016, 17:54
L'app Outlook di Microsoft è fantastica per me, vediamo come va questa nuova Gmail.
ps. non usando la tastiera Apple mi piacerebbe ci fosse un tasto per dettare il messaggio o leggerlo al volo.
Marko#88
08-11-2016, 19:21
L'app Outlook di Microsoft è fantastica per me, vediamo come va questa nuova Gmail.
ps. non usando la tastiera Apple mi piacerebbe ci fosse un tasto per dettare il messaggio o leggerlo al volo.
Quello non è dovuto a Gmail o altro, è iOS che non concede l'accesso al microfono alle tastiere di terze parti.
Te ne sarai accordo perchè anche nelle altre applicazioni non puoi dettare al volo.
mindless
08-11-2016, 19:26
Quello non è dovuto a Gmail o altro, è iOS che non concede l'accesso al microfono alle tastiere di terze parti.
Te ne sarai accordo perchè anche nelle altre applicazioni non puoi dettare al volo.
Lo so, infatti scrivevo che, non potendolo avere sulla tastiera, mi sarebbe piaciuto averlo direttamente nell'app di posta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.