View Full Version : Windows 10, Microsoft già al lavoro su Redstone 3 e Redstone 4
Redazione di Hardware Upg
08-11-2016, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-microsoft-gia-al-lavoro-su-redstone-3-e-redstone-4_65535.html
Dopo Creators Update arriverà una nuova versione "major" di Windows 10, ancora una volta contrassegnata con il nome in codice di Redstone
Click sul link per visualizzare la notizia.
PaoPaolo
08-11-2016, 10:40
"redstone" non rende l'idea... dovevano chiamarlo "Ansia" cosi' si capiva meglio quello che prova l'utente quando vede partire l'aggiornamento e non sa che cosa succede al riavvio :)
giovanni69
08-11-2016, 10:42
Hanno trasferito l'ansia dai programmatori e gruppo di beta testing che sperimentavano dopo ogni nuovo fix nei precedenti OS.... agli utenti finali.
beh senz'altro una strategia vincente in ottica media/grande impresa :asd:
nekromantik
08-11-2016, 10:58
Sono riusciti a farmi abbandonare il mondo Windows con le loro politiche...
coschizza
08-11-2016, 11:05
Sono riusciti a farmi abbandonare il mondo Windows con le loro politiche...
per passare a?
domanda seria perche il mondo non windows usa le stesse politiche quindi non vedo cosa mi cambierebbe passare a osx o linux comunque ogni versione è una beta in mano agli utenti e comunque bisogna aggiornare in continuazione per risolvere i problemi che emergono.
Sinceramente ho aggironato piu volte in questo anno il mio osx e il mio cellulare android che la mia installazione win 10.
giovanni69
08-11-2016, 11:45
..... che la mia installazione win 10.
Usi una LTSB? :stordita:
nickname88
08-11-2016, 11:46
Quindi altre 3 "bugs-pack", che tristezza :nono:
Ma perchè non pensano a concentrarsi sul migliorare ciò che già si ha anzichè introdurre sempre nuove funzioni spesso e volentieri inutili ?
MaxiHori
08-11-2016, 12:28
che ansia di utenti, non importa quanto uno si impegni è sempre pieno di lagne
windows 10 rimarrà l'ultima versione di Windows solo finché rimarrà nadella come CEO.Visti i risultati finora ottenuti (e mi riferisco solo a windows 10,non agli altri prodotti M$) ho più di un dubbio che la strategia rimarrà questa in eterno,soprattutto nel mobile dove il brand windows 10 non porta con sé buoni ricordi.
TheDarkAngel
08-11-2016, 12:47
windows 10 rimarrà l'ultima versione di Windows solo finché rimarrà nadella come CEO.Visti i risultati finora ottenuti (e mi riferisco solo a windows 10,non agli altri prodotti M$) ho più di un dubbio che la strategia rimarrà questa in eterno,soprattutto nel mobile dove il brand windows 10 non porta con sé buoni ricordi.
Nel mobile microsoft non ci metterà più piede per molto tempo, almeno fino a quando non avranno una idea che la concorrenza non ha avuto, non credo sia windows 10 il problema del mobile.
Bé,se rilasciano un surface phone o comunque un cellulare di fascia alta come scritto in news con a bordo windows 10 stai certo che sarà un flop,lo store è vuoto e gli sviluppatori abbastanza incavolati per i continui cambi di direzione.E non andrebbe meglio se rilasciassero l'ennesimo nuovo SO per mobile con l'ennesima ripartenza da zero,sono stati poco lungimiranti sin dal primo windows phone
fabiomax56
08-11-2016, 13:37
ma se il problema di WM sono le app, ed è quello il vero problema perchè il SO è certo migliore dei concorrenti, perchè non continuare con lo sviluppo del porting app IOS/android sulla piattaforma ???
e' de facto una rolling, e l'avevano peraltro dichiarato (as a service...)
forse cmq data l'estensione e l'eterogeneita' del parco installato (o... installabile...) e' una strategia non marmorea, a prescindere dai mugugni vari e piu' o meno validi
in realta' sono anche non-notizie quindi, tutto sommato
monkey.d.rufy
08-11-2016, 13:45
che ansia di utenti, non importa quanto uno si impegni è sempre pieno di lagne
infatti, incredibile :rolleyes:
@fabiomax56
perche' tranne le app che si appoggiano sugli omnipresenti servizi google, il resto di android ce lo riesci a mettere su W10m, e molte volte semplicemente istallando l'apk.
e' l'HW che non è della stessa classe dei teminali android;
sufficiente per windows, molto parco di risorse, ma... se devi emulare un elefante, non poi farlo con un topolino... 1GB di ram, quantitativo della maggior parte delle serie, non ci fai girare che semplicissime app android.
Il problema è che se hai dei software di un certo tipo, magari pagati anche cari, rischi che con la major release smettano di funzionare e ti costringa a comprare la nuova versione. Prima invece ti potevi tenere il SO precedente finché non avevi reale necessità di qualcosa di nuovo.
Io infatti ho disabilitato gli aggiornamenti, ogni volta che accendo me li propone e annullo
beh senz'altro una strategia vincente in ottica media/grande impresa :asd:
:confused:
Perché?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.