Entra

View Full Version : iPhone 7, in arrivo la colorazione Jet White

Redazione di Hardware Upg
08-11-2016, 09:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-in-arrivo-la-colorazione-jet-white_65538.html

La colorazione Jet Black ha riscosso davvero molto successo e per questo Apple potrebbe aggiungere una nuova tonalità agli attuali iPhone 7 e 7 Plus. Alcune fonti giapponesi parlano di un possibile arrivo della colorazione bianca lucida. Da Apple nessuna risposta in merito.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
08-11-2016, 09:41
esteticamente bellissimo, il mio iPhone preferito è sempre stato il 3G/3GS, con la soccca bianco lucido.

FirePrince
08-11-2016, 09:53
Davvero bello, spero lo rilascino davvero

Schwarzk
08-11-2016, 09:56
Tutto secondo i piani per offrire sempre la novità e invogliare i clienti del "mi piace bianco".
Rispetto al nero, questo mi da l'idea che si noti meno l'eventuale effetto "graffiato" che sulla versione nera sarà senz'altro più evidente.
Piuttosto, mi domando come mai non propongono una versione mini da 4", senza colorazione Jet, con la fotocamera in versione "base" e con hardware sostanzialmente identico alla versione "padella".
Una sorta di SE in versione 7, credo che andrebbe a ruba.

SoxxoZ
08-11-2016, 17:45
Titolo: iPhone 7, in arrivo la colorazione Jet White

Articolo: "...non è dato sapere se e quando tale variante arriverà sul mercato."

Se questo è giornalismo.

opelio
09-11-2016, 07:42
Titolo: iPhone 7, in arrivo la colorazione Jet White

Articolo: "...non è dato sapere se e quando tale variante arriverà sul mercato."

Se questo è giornalismo.

Sito che pubblicizza i cacciaviti in vendita su Amazon. Non chiamiamoli giornalisti vi prego.
Hwupgrade, fate un favore al mondo, chiudete questo contenitore del nulla.