threnino
08-11-2016, 08:06
Ciao a tutti. Raramente ho bisogno di aprire un topic per chiedere informazioni sull'acquisto di qualche device, ma nel caso particolare, sono totalmente fuori dal settore. Non ho alcun tablet, per scelta personale. Non mi serve :D
Tuttavia, in qualità di responsabili IT & Networking, servirebbe ad un mio parente e mi ha chiesto di prenderne uno, con queste funzionalità:
- NO connessione dati, solo wifi
- Pannello 7-8" ma con monitor di qualità. Lo scopo è quello di mostrare fotografie ad alta qualità. Quindi è importante che i colori non siano esasperati dagli amoled samsung.
- Autonomia: indifferente
- Peso: leggero
- Memoria: o interna buona in termini di capienza e celle flash o espandibile. Basta che aprà foto ricche di informazioni in maniera rapida e fluida. (I raw li elaboro io)
- Spesa: quello che serve, ma non sopra ai 4-500€
- Giochi: no
- Lettura: no
- Applicazioni office: da consultare sì, da produrre no
- Altro? :rolleyes:
grazie :)
Tuttavia, in qualità di responsabili IT & Networking, servirebbe ad un mio parente e mi ha chiesto di prenderne uno, con queste funzionalità:
- NO connessione dati, solo wifi
- Pannello 7-8" ma con monitor di qualità. Lo scopo è quello di mostrare fotografie ad alta qualità. Quindi è importante che i colori non siano esasperati dagli amoled samsung.
- Autonomia: indifferente
- Peso: leggero
- Memoria: o interna buona in termini di capienza e celle flash o espandibile. Basta che aprà foto ricche di informazioni in maniera rapida e fluida. (I raw li elaboro io)
- Spesa: quello che serve, ma non sopra ai 4-500€
- Giochi: no
- Lettura: no
- Applicazioni office: da consultare sì, da produrre no
- Altro? :rolleyes:
grazie :)