Redazione di Hardware Upg
07-11-2016, 08:00
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/software-business/nuovo-aggiornamento-driver-per-le-schede-amd-con-radeon-software-crimson-edition-16112_65512.html
AMD aggiorna i driver per le proprie schede video della famiglia Radeon con la versione Radeon Software Crimson Edition 16.11.2, che introduce un miglioramento nella capacità di storage della cache degli shader
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che in Redeon si sono dati alla pazza gioia con i driver :D
Ormai la qualità dei driver rossi fa invidia ai verdi :D
Ottimo il lavoro AMD :O
un miglioramento nella capacità di storage della cache degli shader. Mancano indicazioni specifiche ma è ipotizzabile che questo tipo di problema sia legato ad un comportamento problematico registrato con un titolo specifico.
Come può essere che una tale miglioria a livello di cache degli shader sia specifica per un solo titolo e non una miglioria in generale?
@Cloud76
Non dice che la miglioria sia valida con un solo titolo, ma che sia possibile che la modifica ai driver sia stata fatta a causa di un problema riscontrato con un singolo titolo (problema che ovviamente potrebbe ripresentarsi in futuro con altri, per cui è stato "corretto" e la correzione sarà valida con qualsiasi titolo che possa beneficiarne).
@calabar
Ah ok, in effetti mi sembrava strano :)
.338 lapua magnum
07-11-2016, 10:12
bene amd, però sarebbe bello avere anche la compatibilità degli open con gcn 1.0, dai su su
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.