PDA

View Full Version : Doppio problema con Lenovo Idea pad 110-15acl appena comprato

and90
06-11-2016, 23:17
Salve a tutti,
Ho acquistato ieri questo notebook..ahimè ho gia 2 enormi problemi,li descrivo qui sotto:

1. L 'audio è estremamente basso nonostante volume settato al max ovunque,per estremamente basso intendo che se metto una canzone su Youtube per sentirla un minimo devo stare a un centimetro dal notebook.. ho anche provato a settare l'equalizzatore realtek hd come dicono in tanti su internet(pare sia un problema noto in diversi portatili), e scaricato gli ultimi driver dal sito lenovo,ma ahimè non è cambiato niente.

2. Ho notato con dispiacere che il portatile si riavvia da solo..principalmente si riavvia quando è sotto carica(e potrebbe essere l alimentatore difettoso),ma è capitato anche che si riavviasse mentre non era in carica,senza niente aperto,anche perché ancora non ho installato niente..

Potete aiutarmi?
Premetto che sono stato una domenica intera a cercare soluzioni senza risolvere niente.

Chimico_9
07-11-2016, 13:12
NO, mandalo in assistenza al più presto
o se sei entro i 7 (o 10?) giorni fattelo cambiare direttamente dal venditore

bio.hazard
07-11-2016, 13:17
Salve a tutti,
Ho acquistato ieri questo notebook..ahimè ho gia 2 enormi problemi,

Potete aiutarmi?
Premetto che sono stato una domenica intera a cercare soluzioni senza risolvere niente.

acquisto online?
esercizio del diritto di recesso e tanti saluti.
;)

and90
07-11-2016, 13:33
No acquistato alla catena me...world...posso essrcitare lo stesso il diritto di recesso giusto?