View Full Version : Display superAmoled, chi altri oltre Samsung?
Force.i7
05-11-2016, 18:41
Ciao, come da oggetto volevo chiedervi se oltre a Samsung ci sono altri produttori che montano display Amoled o SuperAmoled
sui propri devices?
Ve lo chiedo perchè a mio avviso i SuperAmoled sono i migliori display, sia come contrasto che come luminosità (ottimi anke sotto la
luce diretta del sole) ma sopratutto per la profondità del nero che è nettamente superiore a tutti gli altri..... forse solo gli IPhone sono sullo
stesso livello ma li è tutta un'altra storia! :D
megamitch
05-11-2016, 19:19
Ciao, come da oggetto volevo chiedervi se oltre a Samsung ci sono altri produttori che montano display Amoled o SuperAmoled
sui propri devices?
Ve lo chiedo perchè a mio avviso i SuperAmoled sono i migliori display, sia come contrasto che come luminosità (ottimi anke sotto la
luce diretta del sole) ma sopratutto per la profondità del nero che è nettamente superiore a tutti gli altri..... forse solo gli IPhone sono sullo
stesso livello ma li è tutta un'altra storia! :D
Per i neri sono d'accordo, ma i colori sono un pò sparati (ho avuti Galaxy s2 e S6).
ora ho un moto g4, ottimo per la lettura alla luce diretta del sole.
Anche l'S6 si difende bene sotto la luce diretta, avendo una funzionalità che spara a manetta il contrasto
Force.i7
07-11-2016, 18:17
Posso essere d'accordo sul fatto che i colori sono un pochino sparati (piu che altro il verde e l'azzurro) però basta andare nelle impostazioni
schermo e mettere il profilo colore che si preferisce, come ho fatto io in effetti.
Comunque la mia domanda era un altra, cioè se oltre a Samsung ci sono altri brand che montano schermi Superamoled?:read:....mi sai dire
qualcosa in merito?
megamitch
07-11-2016, 19:44
Credo che Superamoled sia una parola di marketing Samsung, la tecnologia si chiama Amoled.
Prova a vedere su gsmarena se si trova qualcosa
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
I top di gamma Zenfone 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.