PDA

View Full Version : [TO+SP.] EK Water Blocks EK-FC1080 018-628

SL45i
05-11-2016, 13:30
come da titolo vendo waterblock per 1080 founders edition mai utilizzato, codice articolo 018-628, compatibile anche con la gtx 1070 founders edition. non è stata nemmeno applicato una volta quindi vendo come nuovo.

65 euro + spedizione 11 euro
oppure 65 euro a mano torino.

Massima serietà prezzo assolutamente non trattabile, pagamento anticipato in caso di spedizione, in vendita anche altrove.

venduto si può chiudere.

ste-87
05-11-2016, 20:53
come da titolo vendo waterblock per 1080 founders edition mai utilizzato, codice articolo 018-628, compatibile anche con la gtx 1070 founders edition. non è stata nemmeno applicato una volta quindi vendo come nuovo.

Massima serietà prezzo assolutamente non trattabile, pagamento anticipato in caso di spedizione.

Ciao, mi metto in coda e passo a chiederti 2 info in più in pm

EDIT:

rimango sempre in attesa di tue info riguardo alle domande fatte in pm, io ho già verificato ieri che posso montarlo, quando puoi rispondermi procediamo

ste-87
07-11-2016, 14:57

Massima serietà prezzo assolutamente non trattabile, pagamento anticipato in caso di spedizione, in vendita anche altrove.

venduto si può chiudere.

Feedback sull'utente, per i prossimi acquirenti:

Complimenti per la "serietà" in coda e ignorato per 2 giorni, è bastato aggiungere che vendeva altrove solo oggi che ha modificato il post per comunicare che ha venduto e chiuderla così aggirando qualsiasi problema o probabile regola del forum.

Ales86
07-11-2016, 15:04
Feedback sull'utente, per i prossimi acquirenti:

Complimenti per la "serietà" in coda e ignorato per 2 giorni, è bastato aggiungere che vendeva altrove solo oggi che ha modificato il post per comunicare che ha venduto e chiuderla così aggirando qualsiasi problema o probabile regola del forum.

Il regolamento non viene aggirato in quanto la "vendita altrove" vale solo dal momento in cui è stato inserito, rispettando quindi la coda precedentemente "maturata" sul forum. Se è andata così come dici, consiglio di segnalare.

Buona giornata

ste-87
07-11-2016, 15:18
Il regolamento non viene aggirato in quanto la "vendita altrove" vale solo dal momento in cui è stato inserito, rispettando quindi la coda precedentemente "maturata" sul forum. Se è andata così come dici, consiglio di segnalare.

Buona giornata

Guarda il quote mio del suo primo messaggio, non è difficile vedere che tale dicitura "vendo altrove" è stata aggiunta solo oggi (dato che nel quote non c'e) quando ha modificato per comunicare cbe l'oggetto era venduto, giusto per evitare qualsiasi coda

SL45i
07-11-2016, 16:17
Chiedo scusa, ho semplicemente omesso d'inserire la dicitura in vendita anche altrove... ovviamente ho sbagliato a non inserirlo subito ma è una di quelle cose che purtroppo mi scappa spesso, se per questo devo essere "punito" pazienza. chiedo comunque scusa.