View Full Version : [TO+SP.] EK Water Blocks EK-FC1080 018-628
come da titolo vendo waterblock per 1080 founders edition mai utilizzato, codice articolo 018-628, compatibile anche con la gtx 1070 founders edition. non è stata nemmeno applicato una volta quindi vendo come nuovo.
65 euro + spedizione 11 euro
oppure 65 euro a mano torino.
Massima serietà prezzo assolutamente non trattabile, pagamento anticipato in caso di spedizione, in vendita anche altrove.
venduto si può chiudere.
come da titolo vendo waterblock per 1080 founders edition mai utilizzato, codice articolo 018-628, compatibile anche con la gtx 1070 founders edition. non è stata nemmeno applicato una volta quindi vendo come nuovo.
Massima serietà prezzo assolutamente non trattabile, pagamento anticipato in caso di spedizione.
Ciao, mi metto in coda e passo a chiederti 2 info in più in pm
EDIT:
rimango sempre in attesa di tue info riguardo alle domande fatte in pm, io ho già verificato ieri che posso montarlo, quando puoi rispondermi procediamo
Massima serietà prezzo assolutamente non trattabile, pagamento anticipato in caso di spedizione, in vendita anche altrove.
venduto si può chiudere.
Feedback sull'utente, per i prossimi acquirenti:
Complimenti per la "serietà" in coda e ignorato per 2 giorni, è bastato aggiungere che vendeva altrove solo oggi che ha modificato il post per comunicare che ha venduto e chiuderla così aggirando qualsiasi problema o probabile regola del forum.
Feedback sull'utente, per i prossimi acquirenti:
Complimenti per la "serietà" in coda e ignorato per 2 giorni, è bastato aggiungere che vendeva altrove solo oggi che ha modificato il post per comunicare che ha venduto e chiuderla così aggirando qualsiasi problema o probabile regola del forum.
Il regolamento non viene aggirato in quanto la "vendita altrove" vale solo dal momento in cui è stato inserito, rispettando quindi la coda precedentemente "maturata" sul forum. Se è andata così come dici, consiglio di segnalare.
Buona giornata
Il regolamento non viene aggirato in quanto la "vendita altrove" vale solo dal momento in cui è stato inserito, rispettando quindi la coda precedentemente "maturata" sul forum. Se è andata così come dici, consiglio di segnalare.
Buona giornata
Guarda il quote mio del suo primo messaggio, non è difficile vedere che tale dicitura "vendo altrove" è stata aggiunta solo oggi (dato che nel quote non c'e) quando ha modificato per comunicare cbe l'oggetto era venduto, giusto per evitare qualsiasi coda
Chiedo scusa, ho semplicemente omesso d'inserire la dicitura in vendita anche altrove... ovviamente ho sbagliato a non inserirlo subito ma è una di quelle cose che purtroppo mi scappa spesso, se per questo devo essere "punito" pazienza. chiedo comunque scusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.