View Full Version : [LT + sp] iPhone 5c 16 gb 129€
Vendo iPhone 5c azzurro 16 giga in buono stato e perfettamente funzionante.
Compreso di tutta la dotazione originale, cavo dati, caricabatterie auricolari e scatola.
Price: 129€
Sang Real
04-11-2016, 14:02
Ciao! Posso chiederti che versione di iOS monta, se è stato usato con pellicola e se presenta graffi o difetti vari? Grazie mille :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sang Real: Buona sera! Allora monta iOS 10.1, pellicola applicata davanti dal primo giorno.
Segni o botte evidenti non ci sono, poi andando a vedere nel dettaglio, angolo in basso a sinistra un micro segno che se sei interessato ti farò una foto e nella parte posteriore, controluce si vedono segni di "utilizzo" se vogliamo chiamarli così. :)
Sang Real
04-11-2016, 18:13
Sang Real: Buona sera! Allora monta iOS 10.1, pellicola applicata davanti dal primo giorno.
Segni o botte evidenti non ci sono, poi andando a vedere nel dettaglio, angolo in basso a sinistra un micro segno che se sei interessato ti farò una foto e nella parte posteriore, controluce si vedono segni di "utilizzo" se vogliamo chiamarli così. :)
Grazie mille, gentilissimo :) ci penso un po' anche perché era più lo sfizio di provare iPhone senza spenderci troppo, non so però come giri il 5c con iOS 10... Immagino sia fuori garanzia giusto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sang Real: Di nulla figurati, sì è fuori garanzia. Guarda a girare non gira male, diciamo che è la batteria il tasto dolente degli iphone fino al 7 che "pare" per ora stia dando qualche buona soddisfazione :)
ferrorules
05-11-2016, 10:05
scambieresti con materiale informatico vario (ram,hd interni e
esterni,memorie sd o micro sd,chiavette usb,materiale
wireless,router, etc )
Buongiorno!!
ferrorules: Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma non mi interessano!
Venduto in questo momento fuori dal forum, Grazie si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.