PDA

View Full Version : PlayStation 4 Pro, ecco i primi giochi ottimizzati per la nuova console

Redazione di Hardware Upg
04-11-2016, 11:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-4-pro-ecco-i-primi-giochi-ottimizzati-per-la-nuova-console_65499.html

Sony ha pubblicato una lista di oltre 30 giochi che supporteranno al lancio il nuovo hardware di Sony PlayStation 4 Pro, ricordando che entro la fine dell'anno se ne aggiungeranno altri 45 fra ottimizzazioni e nuovi titoli

Click sul link per visualizzare la notizia.

amd-novello
04-11-2016, 15:47
vediamo ottimizzati come.

ghiltanas
04-11-2016, 16:20
quindi faranno 2 versioni? la pro non avrà solo il "4K" e l'hdr, ma anche migliori texture e filtri?

Therinai
04-11-2016, 17:07
The last guardian ... già mi devo comprare una ps4 a posta solo per questo fottuto videoggggioco, in più ora dovrò riflettere se prendere una nuova costosissima ps4 pro che non utilizzero per nient'altro :muro:

slayerthc
04-11-2016, 18:37
Io l'ho presa sulla fiducia avendo una tv 4k hdr, spero che quantomeno battlefield 1 sia ottimizzato bene per la PRO, sono curioso di come sfrutterà l'HDR!

Ton90maz
04-11-2016, 18:54
quindi faranno 2 versioni? la pro non avrà solo il "4K" e l'hdr, ma anche migliori texture e filtri?
Certo, a completa discrezione della singola software house.

thedoctor1968
05-11-2016, 11:58
osceno giocare a giochi come battlefield con una console e jopad

Alestep85
05-11-2016, 13:59
l'hdr come resa insieme al 4k farlocco di ps4 potrebbe avere una resa complessiva generalmente piu accattivante rispetto ad un pc di fascia alta....ho un pc di fascia altissima da vendere giusto perche mi manca la comodita della console se il gap non è tanto di piu e la pro in accoppiata ad una tv buona nn è deludente potrei non rimpiangere questa follia :rolleyes:

amd-novello
06-11-2016, 07:16
osceno giocare a giochi come battlefield con una console e jopad

quando questo pregiudizio cesserà di esistere sarà troppo tardi...

l'hdr come resa insieme al 4k farlocco di ps4 potrebbe avere una resa complessiva generalmente piu accattivante rispetto ad un pc di fascia alta....ho un pc di fascia altissima da vendere giusto perche mi manca la comodita della console se il gap non è tanto di piu e la pro in accoppiata ad una tv buona nn è deludente potrei non rimpiangere questa follia :rolleyes:

non ti consiglio di sostituire la console pensando sia assimilabile ad un pc. ogni volta che lo si fa si torna indietro scottati. sono due filosofie diverse. se dopo un anno ti prudono le mani perchè vuoi modificare i componenti per avere 8% in più di frame con la console non puoi.

Alestep85
06-11-2016, 13:03
Alla fine ho già venduto il pc, il mio problema era lo spazio non potevo tenere tutto quell arsenale in camera di mio figlio.A malincuore ho venduto ma ho ancora monitor e tastiera mouse da vendere, coi soldi ho preso una TV hdr 55 pollici Samsung con one s in camera da letto.ho dovuto optare per comodità e spazio perdendo in grafica.sono consapevole dei limiti console ma ha anche lati positivi.

trattidigitali
07-11-2016, 08:07
come già letto, bisognerà vedere cosa si intende per ottimizzazione... ci saranno texture più definite e fps granitici???
vediamo... e poi i giochi che stanno per uscire non ci sono??? tipo Watch dogs 2... Mah...
dopo vent'anni di sony questo giro passo... almeno finché non vedo il trattamento che avranno i giochi nel rapporto xbox_scorpio/ps4pro/ps4 non uscirò un euro.

trattidigitali
07-11-2016, 08:10
come già letto, bisognerà vedere cosa si intende per ottimizzazione... ci saranno texture più definite e fps granitici???
vediamo... e poi i giochi che stanno per uscire non ci sono??? tipo Watch dogs 2... Mah...
dopo vent'anni di sony questo giro passo... almeno finché non vedo il trattamento che avranno i giochi nel rapporto xbox_scorpio/ps4pro/ps4 fino ad allora non uscirò un euro.

amd-novello
07-11-2016, 08:46
i frames granitici non ci sono nemmeno su pc super fighi quindi dubito ci saranno qui