Redazione di Hardware Upg
04-11-2016, 10:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-fit-ecco-la-nuova-smartband-per-il-fitness-in-vendita-a-149-euro_65494.html
L'azienda cinese, oltre al nuovo Mate 9, ha presentato un nuovo fitness tracker con cassa in alluminio circolare, cardiofrequenzimetro e autonomia di 6 giorni. Vediamo le sue specifiche tecniche e la disponibilità sul mercato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
no watchfaces, no apps, schermo in bianco e nero quando ormai pebble ce l'ha a colori, non si sa se è subacqueo come il pebble ovvero 30 metri...
insomma è un pebble clone arrivato in ritardo, ma siccome è marchiato huawei forse qualche successo ce l'avrà
però fino 30gg di autonomia non è male, bisogna vedere cosa intendono per standby, se scollegato dal cell con bluetooth spento o solo uso leggero senza fitness tracker attivi. Se facesse due/tre settimane con solo le notifiche attive sarebbe già un buon risultato. Ma anche i 6gg minimi dichiarati sono comunque un altro pianeta rispetto ai 2gg del pebble round. I pebble quadrati sono inguardabili, a parte lo steel che è l'unico bello.
Il tutto non considerando i prezzi.
Pier Silverio
04-11-2016, 17:56
Raga una mano: esistono orologetti che oltre a ora e fitness tracking vario abbiano bluetooth e mi permettano di sentire musica in cuffia? E magari anche sott'acqua? (per ora ho cuffie impermeabili via cavo, ma non mi dispiacerebbe di trovarne bt senza cavo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.