PDA

View Full Version : Dell, in arrivo un PC Windows "Pro" simile al Surface Studio di Microsoft

Redazione di Hardware Upg
03-11-2016, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/dell-in-arrivo-un-pc-windows-pro-simile-al-surface-studio-di-microsoft_65488.html

Il nuovo prodotto è stato involontariamente svelato in un video promo di Adobe Max. Possederà uno schermo secondario touch per essere utilizzato come tavoletta grafica nonché una rotella per selezionare comandi proprio come la Surface Dial. Sconosciuto ancora il nome.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
03-11-2016, 20:20
mi sembra giusto, più concorrenza

jepessen
03-11-2016, 21:08
Boh, a prima vista sembrerebbe the two is megl che uan, ma mi pare piu' scomodo dello Studio per almeno due motivi:

Fare su e giu' con la testa in continuazione non deve essere comodo a lungo andare... meglio focalizzarsi su uno schermo o almeno che si possano vedere entrambi con uno sguardo.
Per disegnare mi sembra ok, ma appena devo mettere via la penna per usare la tastiera che faccio?

Insomma mi pare piu' comodo lo Studio. Questo concept si avvicina molto piu' al classico duo monitor-tavoletta grafica (quelle professionali pero').

Interessante la periferica analoga al Dial, vuol dire che c'e' speranza di standard aperto per la periferica quindi ce ne saranno di diversi produttori a diverso prezzo (speriamo ritoccato verso il basso)...

C'e' da dire che un emulatore GameBoy ce lo installerei subito.... :sofico: :sofico: :sofico: