View Full Version : Huawei Mate 9 ufficiale: caratteristiche tecniche, prezzo, disponibilità in Italia
Redazione di Hardware Upg
03-11-2016, 14:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-9-ufficiale-caratteristiche-tecniche-prezzo-disponibilita-in-italia_65478.html
Nel corso di un evento tenuto nella città di Monaco Huawei ha annunciato Mate 9 e Mate 9 Porsche Design, due dispositivi al top della gamma dei cinesi e con caratteristiche assolutamente interessanti
Click sul link per visualizzare la notizia.
giljevic
03-11-2016, 15:03
PREZZO DA PAZZI!!!!!!!!!
teknobrain
03-11-2016, 15:17
No c'è il marchio Porche è ovvio che il prezzo salga, lo compreranno solo i ricconi questo è certo!
Per il modello "standard" il prezzo è piuttosto equiparabile agli altri top gamma, ormai Huawei ha smesso di essere una sottomarca.
Lionking-Cyan
03-11-2016, 15:40
Devo dire che questo mi piace...
E sicuramente più dello xiaomi mi note 2. Come dimensioni mi sembra quasi identico all'lg v20, asus zenfone 3 deluxe, xiaomi mi note 2. Quindi, alla fine quei 6'' di schermo non dovrebbero essere un grosso problema.
Il prezzo di partenza però è di 750 euro, e non 700, quindi bisogna vedere di quanto cala nei prossimissimi mesi...
L'unica cosa, bisogna vedere come è la videocamera. Alla fine, secondo me, per la maggior parte degli utenti, tutti i cellulare di 250 euro in su fanno belle foto. Il problema sono i video, e fino a ora in pochi arrivano al livello di samsung s7.
Chissà se sarà castrato dalla solita "casta" che in certi paesi fa uscire i cellulari single sim anziché dual..
Comunque fino a 499 ci si potrebbe pensare.
Oltre è pazzia.
Settecento euro e 1400 euro? :sbonk:
Ne venderanno a camionate..
devilred
03-11-2016, 18:11
PREZZO DA PAZZI!!!!!!!!!
699 € in linea con la concorrenza
sdomenico
03-11-2016, 20:23
In buona sostanza la differenza con il mate 8 si riduce al modulo fotografico che è l'unico punto debole del modello precedente del quale sono felice possessore, bisognerà vedere come se la cava sul campo, mi lascia comunque perplesso l'apertura del diaframma ad f 2,2 , sull'8 è f2, non è un buon inizio.
Apix_1024
04-11-2016, 07:51
699 € in linea con la concorrenza
chiamarla concorrenza mi sembra un tantinello eccessivo.
mi sembra più cartello oligarchico che sta spingendo verso i 1000 euro progressivamente per i top di gamma e verso i 500 quando va bene per quelli di fascia media...
in pochi anni hanno praticamente raddoppiato il prezzo dei terminali :mad:
Il Mate S ha debuttato a 650 euro e dopo un annetto si trova a meno di 300.
Basta aspettare, ma il Mate 9 non è niente male.
Il Porsche Design lo vedo più come un prodotto pubblicitario, il modo di Huawei per farsi "vedere" tra i produttori che contano.
Notturnia
04-11-2016, 10:17
come mai la gente non capisce il concetto di inflazione ?..
ah si.. perchè viviamo in italia dove c'è ancora la crisi a differenza del resto del mondo ..
comunque se uno non puo' permettersi 700 euro per un note allora forse non ne ha bisogno.. o siamo ancora con Esopo e la volpe e l'uva ?..
totoro1822
04-11-2016, 11:01
in sostanza dal Mate 7 uscito a 499 euro Huawei ha aumentato il prezzo di 100 euro ad ogni generazione.
Il Mate S ha debuttato a 650 euro e dopo un annetto si trova a meno di 300.
quel modello fa storia a se, di Mate ha solo il nome ed è stato un flop.
l'8 invece che al lancio costava 599 euro è ancora sopra ai 400.
in sostanza dal Mate 7 uscito a 499 euro Huawei ha aumentato il prezzo di 100 euro ad ogni generazione.
quel modello fa storia a se, di Mate ha solo il nome ed è stato un flop.
l'8 invece che al lancio costava 599 euro è ancora sopra ai 400.
L'8 in Italia è arrivato dopo, a quei 600 euro il 32GB.
Io l'andamento prezzi l'ho visto qui:
http://geizhals.eu/?phist=1362455
in ogni caso c'è sempre una bella differenza tra il prezzo di listino e quello effettivo sul mercato.
Oltre al discorso svalutazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.