View Full Version : problema con il database sql 2005
speakne42
03-11-2016, 15:12
Io uso MS SQL Server a partire dall'anno 2008. Ma solo oggi ho incappato in un problema di Corruzione negli indici non cluster. Avviare SQL Server Management Studio, ma questa opzione non era successo. D'altra parte, non so che cosa è il metodo per il recupero di sql server vengono applicate. Oh ragazzi qualche consiglio, per favore! Come recuperare database sql di SQL Server 2005?
speakne42
05-11-2016, 14:27
Non è un metodo manuale o una soluzione per ottenere indietro il database di sql server?
yoringos
06-11-2016, 20:00
Io uso MS SQL Server a partire dall'anno 2008. Ma solo oggi ho incappato in un problema di Corruzione negli indici non cluster. Avviare SQL Server Management Studio, ma questa opzione non era successo. D'altra parte, non so che cosa è il metodo per il recupero di sql server vengono applicate. Oh ragazzi qualche consiglio, per favore! Come recuperare database sql di SQL Server 2005?
Uomo, io uso i database di SQL Server per alcuni anni, e problemi come il tuo, ho avuto più volte. Prima volta ho risolto tramite SQL Server Management Studio, in secondo luogo, a causa del backup.
Ma l'ultima, mi sono ricordato che dovevo fare riferimento a strumenti che rappresentano un'altra classe di soluzioni, la più brillante è il Recovery Toolbox for SQL Server
L'ho scelto perché dopo aver visto una decina di forum questo software riconosce la migliore soluzione per il danneggiato pesantemente sql database, si può ripetere il mio percorso scaricare https://sql.recoverytoolbox.com/it/
speakne42
07-11-2016, 21:47
Grande idea, che mi ha assistito, merita di essere vista
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.