View Full Version : [VI + sped] ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Jackal84
03-11-2016, 10:37
Salve a tutti, vendo il seguente dissipatore completo di staffe e clip, no scatola, perfettamente funzionante.
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
https://static.arctic.ac/media/wysiwyg/Products/Freezer_7PRO2/features/Freezer_7_PRO_Rev2_F02.jpg
https://www.arctic.ac/eu_en/freezer-7-pro-rev-2.html
15€
Regole:
Spese di spedizione a carico del compratore.
Eventuale consegna a mano in zona Vicenza e provincia
Pagamento tramite postepay, paypal, bonifico bancaro o contanti alla consegna.
Vecchio02
03-11-2016, 12:02
il prezzo è da regolamento?
Jackal84
03-11-2016, 13:08
Ciao, ti interessa il dissipatore?
Il prezzo è allineato a quanto mi risulta. :)
federacer
03-11-2016, 15:49
Mi sa di no, dato che costa 21 spedito sul sito più famoso del mondo ... :D :D
Jackal84
03-11-2016, 19:26
Ma vi interessa il dissipatore oppure postiamo solo per fare i conti in tasca agli altri?
Amazon 21€, senza iva 17, io l'ho messo a 15€... va a capire.
Ha ragione, non inquiniamo i topic cosi
Io anche ho sempre avuto delle perplessita sui prezzi di questo mercatino
Alla fine sono giunto alla conclusione che ci rinuncio, non mi ci arrabbio ppiu: questo è un mercatino di collezionisti e di scambio in cui gli oggetti costano mediamente troppo rispetto al loro valore di mercato ma almeno si dovrebbe avere la speranza che, essendo un forum di enthusiasts, siano tenuti bene.
Jackal84
04-11-2016, 08:19
Ha ragione, non inquiniamo i topic cosi
Io anche ho sempre avuto delle perplessita sui prezzi di questo mercatino
Alla fine sono giunto alla conclusione che ci rinuncio, non mi ci arrabbio ppiu: questo è un mercatino di collezionisti e di scambio in cui gli oggetti costano mediamente troppo rispetto al loro valore di mercato ma almeno si dovrebbe avere la speranza che, essendo un forum di enthusiasts, siano tenuti bene.
Si certo, ma il fatto che si viene a contestare il prezzo di un'oggetto dal valore esiguo ma dal mio punto di vista correttamente prezzato (tra l'altro senza esprireme interessamento) sinceramente sta stufando. Frequento questo forum dal 2003 e negli ultimi anni ho notato questa tendenza senza senso, sarà la fame, il troppo tempo libero oppure semplicemente la voglia di rompere le @@ al prossimo?
A questo punto consiglio ai paladini del prezzo "da regolamento" di andare a contestare ogni thread di GTX970 in vendita sopra i 200€ e passa...
Sia chiaro, non mi riferisco a te :)
Si certo, ma il fatto che si viene a contestare il prezzo di un'oggetto dal valore esiguo ma dal mio punto di vista correttamente prezzato (tra l'altro senza esprireme interessamento) sinceramente sta stufando. Frequento questo forum dal 2003 e negli ultimi anni ho notato questa tendenza senza senso, sarà la fame, il troppo tempo libero oppure semplicemente la voglia di rompere le @@ al prossimo?
A questo punto consiglio ai paladini del prezzo "da regolamento" di andare a contestare ogni thread di GTX970 in vendita sopra i 200€ e passa...
Sia chiaro, non mi riferisco a te :)
ti ringrazio perché nemmeno io mi riferivo a te. 15€ credo che sia un prezzo più che giusto.
federacer
05-11-2016, 10:16
Ma vi interessa il dissipatore oppure postiamo solo per fare i conti in tasca agli altri?
Amazon 21€, senza iva 17, io l'ho messo a 15€... va a capire.
Vai a capire che il prezzo di Amazon è spedizione inclusa, il tuo senza ... Con spedizione superi il prezzo del nuovo ... ergo non ha senso ! :read: :read: :read:
tuvok960
05-11-2016, 11:32
prezzo più basso su trovaprezzi 16,68euro (nuovo+ss)
Per le 970 a prezzi alti: se alcuni non rispettano le regole, perchè non rispettarle noi stessi?
Per il fatto che è un prezzo in assoluto esiguo: non mi pare che nelle regole del mercatino ci sia un limite di prezzo per rispettare le regole.
per il fatto che dal tuo punto di vista l'oggetto è correttamente prezzato: il tuo punto di vista in merito come il mio e quello di tutti gli altri non conta, in merito al prezzo contano le regole
scusate mo mi spiegate quali sono ste regole sul prezzo per favore? visto che anche il primo utente che ha risposto le ha citate?
non ci posso credere che ci sia una regola che impone un prezzo di vendita inferiore a qualcosa ..
e allora tutti quelli che ancora si vendono le 775 di 6-7 anni fa a 50-70€ quando nuova su amazon sta a 60 con ddr3? ma stiamo scherzando??
Jackal84
08-11-2016, 17:28
Vabbè ragazzi amen, chiudete pure. :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.