PDA

View Full Version : Problema stampante hp con win 10

alexbands
02-11-2016, 17:03
Ciao a tutti, ho un problema con una vecchia multifunzione HP (F2280)..

Da quando sono passato a windows 10 mi stampa i colori sballati, nel senso il blu viene fuori viola o il blu viene verde etc etc... questo sia con il vecchio win10 che era un update 7 sia dopo aver cambiato l'intero pc ed aver installato una copia autentica di win10 da zero.
Ovviamente sono state sostituite più volte la cartucce (sempre originali)

All'inizio mi bastava reinstallare i driver da capo e riprendeva a stampare correttamente, ma ora questa cosa non funziona più.

Altra cosa strana se imposto la.stampa in bianco e nero va lo stesso a colori, sempre sballati.

Il problema si presenta soprattutto con i pdf

Idee??

thefirechariot
02-11-2016, 23:44
è strano..che stampante è? hai provato a chiedere alla casa produttrice?

alexbands
03-11-2016, 00:21
Hp f2280...
Io credo sia colpa dei driver che hp non aggiorna da secoli...

thefirechariot
03-11-2016, 08:04
Sicuramente è per quello..io stesso ho dovuto cambiare la stampante ieri in quanto hp non aggiorna i driver per macos sierra..

alexbands
03-11-2016, 13:53
che palle però... non è niente di che come stampante ma faceva il suo. Al prossimo cambio cartucce mi tocca cambiare tutto a sto punto :rolleyes:

thefirechariot
03-11-2016, 19:44
comunque a mio parere ti sconsiglio le cartucce..è vero che sono comode per stampare a colori, ma costano veramente tanto per quello che sono..io ti consiglio i toner!

alexbands
03-11-2016, 20:46
Valuterò se prendere una laser b/n... ma credo rimarrò su una multifunzione inkjet, magari brother che ancora esistono le compatibili...