View Full Version : Piccolo aiuto scheda video
Ciao ho deciso di acquistare una scheda video tra gtx 1050 o rx 460 per giocare saltuariamente a giochi di qlc anno fa in HD. Il mio unico dubbio meglio una versione 2gb o 4gb? C'è molta differenza tra le due?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Marco Z.
02-11-2016, 15:51
Con schede di fascia bassa possono bastare i 2GB, difficilmente li saturerai..
celsius100
02-11-2016, 15:57
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
su che pc vorresti montarla?
hai un budget max in mente?
hai uno shop preferito da voler usare?
Ciao il mio budget è 150 max euro per cui non ho grosse pretese il mio monitor è full HD i giochi con cui giocare sono i datati di Steam
Ciao il mio budget è 150 max euro per cui non ho grosse pretese il mio monitor è full HD i giochi con cui giocare sono i datati di Steam
con 150 euro di budget sul nuovo il max che puoi prendere è una amd rx 460,ti fa giocare un pò a tutto ma con dei compromessi....se vuoi performance migliori dovresti alzare il budget.
con 150 euro di budget sul nuovo il max che puoi prendere è una amd rx 460,ti fa giocare un pò a tutto ma con dei compromessi....se vuoi performance migliori dovresti alzare il budget.
infatti per me è perfetta però vale la pena la 4gb???? o la 2 gb è quasi uguale?
infatti per me è perfetta però vale la pena la 4gb???? o la 2 gb è quasi uguale?
per i limiti della vga e su una risoluzione da 1080 per me la versione da 4 gb nn serve.
celsius100
02-11-2016, 21:01
concordo sulla rx 460 da 2gb (la 4gb serve in ambiti lavorativi)
ma su che pc vorresti montarla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.