View Full Version : Miglior TV entro 300 euro
geronimosheppard
02-11-2016, 11:48
Ciao ragazzi,
devo cambiare tv e ho bisogno del vostro supporto.
Vorrei prendere un bel prodottino entro i 300 euro, che sia ovviamente dotato del nuovo sistema di sintonizzazione e che sia smart. Per il resto accetto consigli su tutti i fronti.
Grazie mille in anticipo!
https://www.amazon.it/Changhong-LED40D3000ISX-Smart-Wi-Fi-Argento/dp/B01EVT4WOU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1478092252&sr=8-1&keywords=changhong+40
??
geronimosheppard
03-11-2016, 08:59
dalla scheda tecnica non leggo sia dotato di codec HEVC (potenziale problema)...
per il resto, lo hai provato? tu ce l'hai?
geronimosheppard
07-11-2016, 11:24
faccio un piccolo up alla discussione perché vorrei procedere all'acquisto entro la settimana
dalla scheda tecnica non leggo sia dotato di codec HEVC (potenziale problema)...
per il resto, lo hai provato? tu ce l'hai?
Ehi scusami per la mia risposta tardiva 😆 comunque si l'ho acquistato consegna in un giorno e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto 😁😁 certo non sono un esperto del settore e non ti posso dare un parere super tecnico ma rapporto qualità/prezzo imbattibile per me va alla grande è leggero e si vede molto bene :) l'ho provato anche con una ps4 e continuo ad essere contento soldi bene spesi ti consiglio di comprarlo non te ne pentirai! 😜😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.