PDA

View Full Version : iPhone 8 con ricarica wireless, Foxconn al lavoro sulla tecnologia

Redazione di Hardware Upg
02-11-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-con-ricarica-wireless-foxconn-al-lavoro-sulla-tecnologia_65442.html

I nuovi iPhone "8" saranno con nuovo design con doppio vetro a sandwich, display senza cornici, e ricarica rapida secondo le ultime voci trapelate

Click sul link per visualizzare la notizia.

andrears250
02-11-2016, 11:40
ricarica rapida almeno è meglio che nulla
se poi decidessero di fare anche un telefono che dura fino a sera sarebbe anche meglio.

teknobrain
02-11-2016, 12:28
dipende quanto lo usi e che telefono hai! Il mio iphone 6s arriva fino a notte con il 40% di carica residua

tony73
02-11-2016, 12:29
Era dal 5s che non cambiavo cell, adesso che ho voluto esagerare prendendo il 7 plus 256gb, scopro piano piano che l'8 sarà veramente il cambio netto rispetto agli altri, aspettavano me per farlo 😆

tony73
02-11-2016, 12:33
ricarica rapida almeno è meglio che nulla
se poi decidessero di fare anche un telefono che dura fino a sera sarebbe anche meglio.

Il 7 plus mi dura quasi 2 giorni e usandolo a fondo! non sto scherzando. Rispetto al mio precedente è un miracolo! C''è da dire però che la batteria è più grande e ci vuole più tempo a caricarla.

Portocala
02-11-2016, 12:34
in quanto sarà la prima in tre generazioni a introdurre un nuovo design
Ma dove? Che sembra uguale agli altri :asd:

Era dal 5s che non cambiavo cell, adesso che ho voluto esagerare prendendo il 7 plus 256gb, scopro piano piano che l'8 sarà veramente il cambio netto rispetto agli altri, aspettavano me per farlo 😆

Fino a settembre 2017 ne passa di tempo.

Cappej
02-11-2016, 12:51
niente 7s ?

maxsy
02-11-2016, 13:14
Era dal 5s che non cambiavo cell, adesso che ho voluto esagerare prendendo il 7 plus 256gb, scopro piano piano che l'8 sarà veramente il cambio netto rispetto agli altri, aspettavano me per farlo ��

è stato detto in tutte le lingue che questo modello era assolutamente da evitare ed attendere l'iphone 8 per avere feature nuove.
ma durante l'acquisto non ti sei reso conto che stavi prendendo un modello già vecchio?

al limite potevi prendere un 6 o un 6s (cosa che consigliai a pochi giorni dalla release del 7)che vanno benissimo e si riuscivano a trovare ad un prezzo onesto. hai buttato 500€ solo perchè ti hanno convinto a prendere l'ultimo modello.

tony73
02-11-2016, 13:29
è stato detto in tutte le lingue che questo modello era assolutamente da evitare ed attendere l'iphone 8 per avere feature nuove.
ma durante l'acquisto non ti sei reso conto che stavi prendendo un modello già vecchio?

al limite potevi prendere un 6 o un 6s (cosa che consigliai a pochi giorni dalla release del 7)che vanno benissimo e si riuscivano a trovare ad un prezzo onesto. hai buttato 500€ solo perchè ti hanno convinto a prendere l'ultimo modello.

Chiariamoci... io ho detto quello che ho detto col sorriso :) sono assolutamente soddisfatto del 7 plus e non ho NESSUNA INTENZIONE DI CAMBIARLO per almeno 2 o 3 anni ;) Esattamente come successo col 5s.

Quello che hai detto vallo a dire a quelli che cambiano iphone ogni anno, non a me.

maxsy
02-11-2016, 13:41
Chiariamoci... io ho detto quello che ho detto col sorriso :) sono assolutamente soddisfatto del 7 plus e non ho NESSUNA INTENZIONE DI CAMBIARLO per almeno 2 o 3 anni ;) Esattamente come successo col 5s.

Quello che hai detto vallo a dire a quelli che cambiano iphone ogni anno, non a me.

hai frainteso, il mio è solo un parere (personale) sull' iphone 7.

a proposito: perchè hai deciso di acquistare prorpio il 7?

andrears250
02-11-2016, 14:24
dipende quanto lo usi e che telefono hai! Il mio iphone 6s arriva fino a notte con il 40% di carica residua

non lo lascio in tasca.

Il 7 plus mi dura quasi 2 giorni e usandolo a fondo! non sto scherzando. Rispetto al mio precedente è un miracolo! C''è da dire però che la batteria è più grande e ci vuole più tempo a caricarla.

eh lo so che i padelloni durano ma vorrei un telefono da usare a una mano.

Psiche
02-11-2016, 18:03
Ma dove? Che sembra uguale agli altri :asd
Link dell'immagine? Sono molto curioso ;)

tony73
02-11-2016, 18:42
a proposito: perchè hai deciso di acquistare prorpio il 7?

Perchè mi ero rotto di avere lo schermo giallo, ho cambiato 3 iphone 5s in garanzia per quelle odiose macchie gialle su tutto lo schermo, fintanto che è durata la garanzia ovviamente. E poi sinceramente avevo voglia di cambiare e volevo uno schermo grandicello.

tony73
02-11-2016, 18:45
eh lo so che i padelloni durano ma vorrei un telefono da usare a una mano.

Dopo 2 giorni ti assicuro che si impara a maneggiarlo come un 4"!

Le prime ore sono dure però.

mauriziogl
02-11-2016, 20:00
Definire l'iphone 7 già vecchio lo può dire solo chi non lo ha provato. Avrà lo stesso design dal 6, ma è davvero velocissimo, un ottimo touch id, impermeabile, stereo etc. Ok per il design, ma per il resto è un bellissimo smartphone.

tony73
02-11-2016, 20:32
Definire l'iphone 7 già vecchio lo può dire solo chi non lo ha provato. Avrà lo stesso design dal 6, ma è davvero velocissimo, un ottimo touch id, impermeabile, stereo etc. Ok per il design, ma per il resto è un bellissimo smartphone.

Senza scordarsi che non ci sono più le bruttissime linee sul retro! e le foto del plus sono bellissime specie i ritratti.