Dj Huzi
02-11-2016, 11:08
Ciao ragazzi, sta succedendo un problema strano al mio Pc al quale non trovo risposta: Non appena finito di assemblare, ho criptato l'ssd m2 con Bitlocker: tutto è andato liscio se non fosse che quando sono andato per criptare anche il 3TB Western Digital Blue (convertito in gpt) , come parte l'inizializzazione del disco si sente: CLACK -CLACK - CLACK - CLACK e cosi via finchè non spengo brutalmente il pc. Una volta spento, tutto riparte normalmente e l' hd funziona. Tenendo conto che è una delle periferiche che ho usato per i backup mensili e ha giusto 3 mesi di vita, ho dato un'occhiata ai parametri smart ma è tutto nella norma.
Come mai succede questo secondo voi?
ps: ho postato nella sezione "periferiche di memorizzazione" perche secondo me il problema non è legato al software, ma proprio a qualche pugnetta dell'hard disk. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa
Come mai succede questo secondo voi?
ps: ho postato nella sezione "periferiche di memorizzazione" perche secondo me il problema non è legato al software, ma proprio a qualche pugnetta dell'hard disk. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa