Redazione di Hardware Upg
02-11-2016, 06:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/pacchetto-codec-k-lite-disponibile-in-download-la-versione-1250_65432.html
Nuovo aggiornamento disponibile per il download per i pacchetti codec che permettono di gestire al meglio la riproduzione delle differenti tipologie di flussi video direttamente dal proprio PC
Click sul link per visualizzare la notizia.
da anni non li installo più perchè sapevo che davano problemi...
mi sono perso qualche cosa con le nuove uscite? vale la pena installarli?
io uso vlc, tra l'altro portable, e ho quasi tutto
teknobrain
02-11-2016, 09:15
Non danno problemi ma onestamente non danno nemmeno niente di piu secondo me. Se per i video usi VLC hai tutto li.
Se uno ha voglia di sbattersi a configurarli a dovere e con una vga abbastanza potente, la qualità video è nettamente superiore a VLC. L'accoppiata madvr + mpc è davvero ottima.
Usato per lungo tempo e mi trovavo meglio con questo su di un laptop con Via Nano finché non ha preso fuoco. Dipende dall'hardware che uno ha...
amd-novello
02-11-2016, 10:37
da quando ho riscoperto wmp classic vlc prende la polvere. :D
scusate il ritardo e grazie a tutti per le risposte...
cmq magari lo provo prima di un format (se contestualmente è anche un colpo di grazia, o non è un colpo di grazia :D )
cmq a me vlc mi sta un pò antipatico... lo uso solo perchè avrebbe tutti i codec, o quasi tutti, inclusi... e si evita di installarli a parte con tutta la scocciatura di configurazione accessoria
in realtà con vlc vedo tutto senza avere mancanze e magagne di ricerca installazioni varie...
... si doveva sempre scegliere qualcosa, a quanto ricordo da pacchetti k-lite (o mega) di almeno 7 anni fa, al momento dell'installazione, ecco... questa è una magagna... :D :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.