PDA

View Full Version : Casse non amplificano audio cuffie

Leosss868
01-11-2016, 19:48
Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco ma vi seguo già da un pò. Ho un problema con le mie nuove casse audio Trust PCS-220 10W Usb, il mio sistema operativo è Windows Vista. Il problema si verifica quando attacco le cuffie alle casse, le cuffie funzionano ma non vengono amplificate dalle casse, nel senso posso anche spegnere le casse e lasciare le cuffie attaccate e continuano a funzionare tramite l'audio del pc. Le casse funzionano perfettamente senza cuffie, ma appena le metto diventando inutilizzabili...non ho mai riscontatro un problema di questo tipo.

Pozhar
01-11-2016, 23:57
Ciao e benvenuto :)

E' "normale" su casse economiche. non vengono controllate dall' amplificatore/scheda logica delle casse, ma dal pc. per farti capire quando colleghi le cuffie, si comportano come se le avessi collegate direttamente al pc.... come se stessi usando una prolunga... è un "problema" delle casse cmq. come dicevo su casse attive molto economiche è "normale" questo tipo comportamento. Non viene considerato un difetto, ma tale comportamento è dovuto proprio alla progettazione interna.

Per cui, non puoi farci nulla.