PDA

View Full Version : Battlefield 1 o Titanfall 2...

nikog75
01-11-2016, 16:25
cosa Scegliere???

MrXaros
01-11-2016, 16:49
Overwatch che sicuramente non verrà rimpiazzato annualmente e non ha dlc.

maxsy
01-11-2016, 21:07
Overwatch che sicuramente non verrà rimpiazzato annualmente e non ha dlc.

e il free to play Paladin?

MrXaros
01-11-2016, 21:10
e il free to play Paladin?
Morirà come gli altri mille free2play a parte LoL, Dota e TF che sono arrivati prima degli altri.

Crysis90
01-11-2016, 21:18
cosa Scegliere???

Ti rispondo io: Battlefield 1.
Ad occhi chiusi. ;)

Lanzus
01-11-2016, 23:14
TF 2 a me sta piacendo veramente molto ma bisogna fare i conti con la realtà dei fatti: con il gameplay che ha assolutamente casual frendly, la totale mancanza della modalita competitiva e l'agguerritissima concorrenza è destinato ad essere abbandonato nel giro di qualche mese (come successe al primo TF per altro ...). Diciamo che BF1 è probabile venga supportato per piu tempo (non esce un BF all'anno) e la playerbase è molto molto piu ampia. Certo che sono due giochi molto diversi ... in comune alla fine hanno solo che si spara.

Rysen
01-11-2016, 23:29
il primo tf non è stato abbandonato non diamo notizie false,giocato alla grande fino quasi all'uscita del secondo.

Per risposta al topic dico di prendere tf2 se non hai giocato al primo visto che non è il classico fps, se vuoi un fps piu serio e competitivo vai su bf1 alla grande. :oink:

Titanox2
02-11-2016, 13:14
TF 2 a me sta piacendo veramente molto ma bisogna fare i conti con la realtà dei fatti: con il gameplay che ha assolutamente casual frendly, la totale mancanza della modalita competitiva e l'agguerritissima concorrenza è destinato ad essere abbandonato nel giro di qualche mese (come successe al primo TF per altro ...). Diciamo che BF1 è probabile venga supportato per piu tempo (non esce un BF all'anno) e la playerbase è molto molto piu ampia. Certo che sono due giochi molto diversi ... in comune alla fine hanno solo che si spara.

tutti i giochi citati qui sono casual, tf2 se non erro ha da poco la modalità competitiva non so quanto sia valida o meno, sicuramente come gioco è stato valido fino al 2009 o giù di li prima che iniziassero a mettere in piedi il mercato dei cappelli e prima che i giochi valve venissero invasi dai giocatori tossici dell'est europa con il risultato che ormai non se ne salva uno ttra tf2 dota e cs...sopravvivono grazie al mercato delle skin-cappelli-camo che hanno messo in piedi, in pratica più giochi più hai possibilità di fare soldi reali

Lanzus
02-11-2016, 13:23
Ovviamente stavo parlando di TitanFall 2 (TF2) ... ma capisco il lapsus riguardo TeamFortress :asd:

nonsochisono
02-11-2016, 14:10
Bf1

MrBrillio
03-11-2016, 06:31
Entrambi :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Darius_84
03-11-2016, 08:03
Toxikk :look:

majinbu7
03-11-2016, 11:10
Giocabilità elevata/frenesia/divertimento = TF2

Bf1 è più tattico e richiede più Teamplay

Mich87
04-11-2016, 08:38
Io prenderò titanfall 2 per il discorso campagna.

Overwatch? No grazie

freddye78
04-11-2016, 10:49
li ho tutti e due, bf1 non l'ho ancora avviato perchè tf2 mi sta prendendo come una droga :D

diciamo che per chi,come me,ha poco tempo per giocare e quindi vuole fare una partita veloce, tf2 è l'ideale, mentre bf1 necessità di maggior dedizione essendo più tattico

Gabro_82
04-11-2016, 13:44
Io ho preso tinan Fall 2 e ho fatto origin Access, con la versione di prova x bf1 di 10 ore dovrei finire tranquillamente la campagna in single.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

oasis90
04-11-2016, 14:09
Io ho preso tinan Fall 2 e ho fatto origin Access, con la versione di prova x bf1 di 10 ore dovrei finire tranquillamente la campagna in single.

E ti pare che son scemi? :asd: Con la versione access ad un certo punto il single player si blocca ;)

Gabro_82
04-11-2016, 16:54
E ti pare che son scemi? :asd: Con la versione access ad un certo punto il single player si blocca ;)
lol, non lo sapevo, dove l'hai letto?

oasis90
04-11-2016, 17:15
lol, non lo sapevo, dove l'hai letto?

Già testato visto che avevo l'Origin Access :D ma comunque:

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-play-first-trial-details

;)

Gabro_82
04-11-2016, 21:46
Già testato visto che avevo l'Origin Access :D ma comunque:

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-play-first-trial-details

;)

Grazie:D , Poco male, tanto non è questo gran che, almeno come storia.
Mi volevo togliere la scimmia e vedere come girava, resta il fatto che BF
va giocato online e sinceramente so gia che non ci dedicherei tempo nel multiplayer.
Grazie ancora oasis90;)

mr touchdown
05-11-2016, 07:17
Li ho entrambi. Titf2 é un gioco che richiama i vecchi classici fps online come quake e unreal tournament con l aggiunta di mech che lo rende veramente unico. Se ami la fantascienza e gli fps per me questo è il Top. Ho anche Bf1. Li effettivamente ci vuole più tattica ed ovviamente non si salta e si gira a tutta. L ambientazione da prima guerra mondiale deve piacerti. Secondo sono da avere entrambi. Due modi diversi di intendere fps multiplayer

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

S3rp3nt3
23-11-2016, 20:42
Battlefield 1

55AMG
23-11-2016, 23:38
Li ho entrambi. Titf2 é un gioco che richiama i vecchi classici fps online come quake e unreal tournament con l aggiunta di mech che lo rende veramente unico. Se ami la fantascienza e gli fps per me questo è il Top. Ho anche Bf1. Li effettivamente ci vuole più tattica ed ovviamente non si salta e si gira a tutta. L ambientazione da prima guerra mondiale deve piacerti. Secondo sono da avere entrambi. Due modi diversi di intendere fps multiplayer

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quoto.

Io preferisco Titanfall 2 anche se in alcune mappe é fin troppo frenetico.
La campagna in single player, anche se non lunghissima, é FANTASTICA.

Battlefield 1 lo prenderó quando sará in saldo.
Non mi piace per niente ambientazione purtroppo.
Adoro Battlefield 4 invece.

S3rp3nt3
24-11-2016, 11:15
Quoto.

Io preferisco Titanfall 2 anche se in alcune mappe é fin troppo frenetico.
La campagna in single player, anche se non lunghissima, é FANTASTICA.

Battlefield 1 lo prenderó quando sará in saldo.
Non mi piace per niente ambientazione purtroppo.
Adoro Battlefield 4 invece.

L'ambientazione è uno dei motivi per cui Battlefield 1 è apprezzato, il futuristico ha abbastanza rotto e il moderno ha stancato.

55AMG
24-11-2016, 17:14
L'ambientazione è uno dei motivi per cui Battlefield 1 è apprezzato, il futuristico ha abbastanza rotto e il moderno ha stancato.
Dicasi gusti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

davidozzo
25-11-2016, 11:22
Anche io BF1 non l'ho preso principalmente per l'ambientazione, che non mi piace, mentre adoro quella di TF2, che ho comprato e mi sta piacendo tantissimo. Attento che però è molto frenetico, io riesco a giocarci con risultati veramente pessimi in multi.

55AMG
25-11-2016, 11:27
Anche io BF1 non l'ho preso principalmente per l'ambientazione, che non mi piace, mentre adoro quella di TF2, che ho comprato e mi sta piacendo tantissimo. Attento che però è molto frenetico, io riesco a giocarci con risultati veramente pessimi in multi.
Quoto su tutto.

Poi quando BF1 sarà in offerta lo prenderó. Ma con molta calma.
Tanto preferisco BF4.