PDA

View Full Version : Motorola Moto M: ecco le specifiche del nuovo smartphone in alluminio dell'azienda

Redazione di Hardware Upg
31-10-2016, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-moto-m-ecco-le-specifiche-del-nuovo-smartphone-in-alluminio-dell-azienda_65418.html

L'azienda alata dovrebbe annunciare un suo nuovo smartphone entro la fine dell'anno con specifiche interessanti ma soprattutto un telaio in alluminio, processore Snapdragon 625 Octa-Core e 4 GB di RAM. Vediamo insieme quali dovrebbe essere la sua scheda tecnica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

phaolo
31-10-2016, 10:07
> Motorola, come ha sempre fatto in precedenza, permetterà in breve tempo l'aggiornamento
Nel frattempo sto ancora aspettando Marshmellow 6.0.1 per il mio MotoG3 e posso abbandonare l'idea di avere il 7.

rossodesmo
31-10-2016, 10:26
> Motorola, come ha sempre fatto in precedenza, permetterà in breve tempo l'aggiornamento
Nel frattempo sto ancora aspettando Marshmellow 6.0.1 per il mio MotoG3 e posso abbandonare l'idea di avere il 7.

Mah... io mio G3 è una vita che si è aggiornato al 6.0.1

Alekos Panagulis
31-10-2016, 10:27
Non che mi facesse impazzire il design dei vecchi moto, ma questo sembra un clone dei soliti cinesoni con il corpo in alluminio e il lettore di impronte sul retro.
Sarà sicuramente un buon telefono, ma che tristezza....

natalinoleo91
31-10-2016, 10:28
Carino, e poi garanzia Motorola!!! Grande azienda

Sputafuoco Bill
31-10-2016, 10:49
Proprio non ce la fanno a fare cellulari sotto i 5,5 pollici ?

supertigrotto
31-10-2016, 11:28
Ho avuto diversi Motorola,gsm e anche uno smartphone,il razr.Ho sempre apprezzato il design Motorola fino al razr,poi si sono ispirati al sopravvalutato Jonny Ive di Apple.
Il razr lo acquistai dopo averlo visto al centro commerciale,prima lo avevo visto solo in foto,solo dopo averlo visto dal vivo me ne innamorai (ce l'ho dentro il cassetto a casa ancora),design unico,si distingueva dalla massa,poi Motorola decise di seguire la massa,ovvero design alla Jonny Ive,da lì non si sono più distinti,diventando noia assoluta.

r1348
31-10-2016, 15:19

Guarda che il tuo telefono è stato aggiornato a Marshmallow da gennaio 2016: https://motorola-global-portal.custhelp.com/app/software-upgrade-news/g_id/1949#gs=eyJndWlkZUlEIjo1ODAxLCJxdWVzdGlvbklEIjoxLCJyZXNwb25zZUlEIjozLCJndWlkZVNlc3Npb24iOiIxbzhyeHUybiIsInNlc3Npb25JRCI6Iks4b2l4dTJuIn0.

Persino il mio Moto G2 ha Marshmallow (io poi uso la CyanoGenMod, ma questo è un altro discorso...)

v1nline
01-11-2016, 12:10
Carino, e poi garanzia Motorola!!! Grande azienda

Motorola = Lenovo