obogsic
31-10-2016, 08:55
Ciao a tutti,
apro questo thread per segnalare la mia positiva esperienza con la Glam'our.
Ho pensato di condividerla perché mentre per le marche più blasonate si trova di tutto, per quello più piccole spesso si tende a pensare che l'assistenza sia di scarso livello e si ha difficoltà a reperire informazioni.
Un anno fa ho acquistato come muletto un Glam'our Challenge.
Poco più di un mese fa inizia ad avere problemi al display.
Devo dire che ero quasi tentato di percorrere la strada del venditore ma i feedback non positivi sull'assistenza dello stesso nonché l'apparente buona organizzazione della sezione assistenza del sito Glamour mi convincono a provare l'assistenza del produttore.
Mando prima alcune mail per alcuni dubbi e, piacevolmente sorpreso, la risposta arriva sempre entro poche ore.
Per il resto tutto molto semplice, basta registrarsi al portale e vengono a prendersi il telefono a casa. I tempi per la riparazione sono 30 giorni.
Qualche giorno prima che scadessero i termini li ricontatto per avere notizie del mio telefono. Anche qui risposta velocissima con cui mi propongono in sostituzione un nuovo telefono non avendo al momento componenti per riparare il mio.
Tra l'altro il telefono proposto (Wiko Rainbow lite) è nettamente migliore del Challenge.
Gli invio il modellino che mi allegano per accettazione e dopo 3 giorni il telefono nuovo è a casa.
Ora non so perché mi hanno mandato un Wiko... a me non cambia una virgola (forse distribuiscono entrambi i marchi), ma per il resto ho trovato l'esperienza assolutamente ottima.
Certo 30 giorni non sono pochi, ma i tempi sono certi fin dall'inizio e, penso, il fatto che siano precisi sia la cosa più importante.
Ho avuto esperienze con marche più blasonate ben peggiori.
Al prossimo acquisto se mi dovesse capitare sott'occhio un Glamour il pensierino ce lo faccio. ;)
Spero che il "papiello" possa essere utile a qualcuno!
Ciao!
apro questo thread per segnalare la mia positiva esperienza con la Glam'our.
Ho pensato di condividerla perché mentre per le marche più blasonate si trova di tutto, per quello più piccole spesso si tende a pensare che l'assistenza sia di scarso livello e si ha difficoltà a reperire informazioni.
Un anno fa ho acquistato come muletto un Glam'our Challenge.
Poco più di un mese fa inizia ad avere problemi al display.
Devo dire che ero quasi tentato di percorrere la strada del venditore ma i feedback non positivi sull'assistenza dello stesso nonché l'apparente buona organizzazione della sezione assistenza del sito Glamour mi convincono a provare l'assistenza del produttore.
Mando prima alcune mail per alcuni dubbi e, piacevolmente sorpreso, la risposta arriva sempre entro poche ore.
Per il resto tutto molto semplice, basta registrarsi al portale e vengono a prendersi il telefono a casa. I tempi per la riparazione sono 30 giorni.
Qualche giorno prima che scadessero i termini li ricontatto per avere notizie del mio telefono. Anche qui risposta velocissima con cui mi propongono in sostituzione un nuovo telefono non avendo al momento componenti per riparare il mio.
Tra l'altro il telefono proposto (Wiko Rainbow lite) è nettamente migliore del Challenge.
Gli invio il modellino che mi allegano per accettazione e dopo 3 giorni il telefono nuovo è a casa.
Ora non so perché mi hanno mandato un Wiko... a me non cambia una virgola (forse distribuiscono entrambi i marchi), ma per il resto ho trovato l'esperienza assolutamente ottima.
Certo 30 giorni non sono pochi, ma i tempi sono certi fin dall'inizio e, penso, il fatto che siano precisi sia la cosa più importante.
Ho avuto esperienze con marche più blasonate ben peggiori.
Al prossimo acquisto se mi dovesse capitare sott'occhio un Glamour il pensierino ce lo faccio. ;)
Spero che il "papiello" possa essere utile a qualcuno!
Ciao!