View Full Version : [Na+Sp] wii u premium pack
Raffyone
31-10-2016, 07:39
Vendo wii u premium pack budle mario kart 8 e splatoon..
la bellezza di 5 controller + accessori + 6 giochi...
Ovviamente come nuova usata pochissime volte, piu' di un'anno di garanzia...:read:
vendo 170,00 spedita 160,00 consegna a mano VENDUTA A paperino
http://imageshack.com/a/img924/766/ebYm0U.jpg
http://imageshack.com/a/img922/9610/sI8spR.jpg
http://imageshack.com/a/img923/3233/0q7SqO.jpg
SCAMBI:
alla pari con xbox one oppure ps4 ..
Pagamento:
Bonifico
PayPal (più commissioni).
Regole:
Massima serietà.
Se mi scrivete in privato abbiate la decenza di rispondere e non sparire nel nulla.
Code max 12 ore (salvo accordi)
La spedizione sarà prenotata DOPO l'effettivo accredito del pagamento sul mio conto.
In vendita anche altrove...
Nessuna priorità a spedizione o a mano, indifferente.
Raffyone
02-11-2016, 07:14
Prezzo ribassato....:cool:
NeverKnowsBest
02-11-2016, 10:27
Se possibile, vorrei sapere quali accessori hai, quali sono i giochi che vendi con la console e presso quale negozio hai la garanzia residua. Thanks!
paperino
02-11-2016, 10:32
interessa anche a me :)
Raffyone
02-11-2016, 10:38
Se possibile, vorrei sapere quali accessori hai, quali sono i giochi che vendi con la console e presso quale negozio hai la garanzia residua. Thanks!
Gli accessori sono:la racchetta da baseball e da tennis anche mazza da golf. I giochi sono Mario 3d world, Mario party 9, Capitan toad e wii party u all interno e Nintendo Land e Mario makerin dvd , la console lo comprata il dicembre dell anno scorso quindi la garanzia scade il 2017
paperino
02-11-2016, 10:44
coda, ne parlo con mia moglie
sarebbe possibile vedere qualche foto?
Raffyone
02-11-2016, 12:33
Messe sul annuncio :D :D
paperino
02-11-2016, 16:32
grazie, scusa se però rompo :D, avresti anche le foto della console fuori dalla scatola e degli accessori?
Raffyone
02-11-2016, 16:34
Ecco a te :D
Adesso arrivano
paperino
02-11-2016, 16:54
Grazie :)
ho solo ancora qualche domanda:
cosa intendi per 5 controller? Nelle foto vedo solo 2 nunchuk.
E sono originali i controller?
Riguardo ai giochi dici: "pack bundle mario kart 8 e splatoon ... + 6 giochi" quindi sembrerebbero 8 in totale, tu però hai elencato solo 6 giochi.
Un ultima domanda, questa dettata però dall'ignoranza in materia, i giochi preinstallati sono registrati a tuo nome sul sito della nintendo?
Se faccio una nuova registrazione perdo i giochi?
Non so se sono stato spiegato. :D
Raffyone
02-11-2016, 17:07
I controller 4 original :read: e uno non originale
poi mario e splatton sono inclusi all interno quindi non li ho contati :cool:
No no, Non perdi i giochi pk sono istallati su sd ;)
paperino
02-11-2016, 21:02
Hai p.m.
Raffyone
02-11-2016, 21:19
Hai p.m.
Risposto ;)
paperino
03-11-2016, 15:51
Bonifico effettuato. :)
Raffyone
03-11-2016, 18:41
perfetto appena avro' l'evidenza contabile spedisco;)
Raffyone
07-11-2016, 08:46
Bonifico effettuato. :)
pagamento ricevuto... come accordi pm prenoto il corriere..
paperino
11-11-2016, 10:03
Pacco ricevuto.
Ti ho inviato p.m.
Aspetto risposta ...
Raffyone
11-11-2016, 10:25
Pacco ricevuto.
Ti ho inviato p.m.
Aspetto risposta ...
risposto..
paperino
28-11-2016, 09:59
Come da m.p. le condizioni estetiche della consolle non sono per niente da "come nuova", manca lo scontrino x la garanzia residua e, cosa più grave, ci sono i giochi 2 in bundle, super mario maker e Nintendo Land e basta, mancano all'appello 4 giochi ...
iasudoru
28-11-2016, 12:56
Vendo wii u premium pack budle mario kart 8 e splatoon..
la bellezza di 5 controller + accessori + 6 giochi...
Ovviamente come nuova usata pochissime volte, piu' di un'anno di garanzia...:read:
L'acquirente è in attesa di un documento fiscale che possa esser valido per esercitare la garanzia.
Faglielo avere in tempi ragionevolmente brevi.
Grazie per la collaborazione.
Raffyone
28-11-2016, 14:34
L'acquirente è in attesa di un documento fiscale che possa esser valido per esercitare la garanzia.
Faglielo avere in tempi ragionevolmente brevi.
Come già spiegato piu' volte ho fatto richiesta al rivenditore...
sono in attesa di riceverla, purtroppo per motivi di lavoro e fuori..
paperino
28-11-2016, 14:43
Quando si vende una cosa bisognerebbe spedire tutto quello che si è messo in vendita e non aspettare che l'altro si accorga che manca qualcosa.
Oltre alla garanzia mancano comunque ancora quattro giochi ...
paperino
29-11-2016, 09:38
Attendo risposta anche per i quattro giochi mancanti. :mad:
Raffyone
29-11-2016, 10:17
Come già detto più volte al signore sopra in pm i 4 giochi che dice lui ci sono in formato diverso, infatti non ho mai specificato nella vendita in quale formato fossero.. Riguardo ai graffi che secondo lui la console e messa male, ma dico io le foto non le hai viste!? Poi come ho sempre detto in pm che mi dispiaceva ed ero disponibile a tutto, purtroppo sempre il signore sopra con prepotenza e con aria minacciosa mi ha chiesto un parziale rimborso cioè quasi quasi glie la dovevo regalare! Però non ha mai detto che compreso nella console c'è un qualcosa che non ho elencato nella vendita che ha un certo valore! Ho chiesto di rispedirmi indietro la console ed io gli facevo il rimborso logicamente togliendo le spese come giusto che sia, invece lui mi ha chiesto il rimborso totale più le sue spese di spedizione (pura follia). Ricordo che il signore sopra ha comprato un prodotto usato no nuovo, io sono un privato no amazzone, non ho mai offerto il servizio PRIME! Quindi la console e funzionante al 100% come nuova intendo che stata usata pochissimo non che senza graffi... Riguardo la fattura (anche se con il seriale non serve) come già detto in precedenza sto provvedento perché non la trovavo... Comunque resta sempre il fatto che se me la vuoi rispedire indietro le condizioni già te le ho dette, e chiedo di non continuare a darmi fastidio grazie. N. B. Sono anni che vendo su questo mercatino, in cambio ho sempre ricevuto bellissime recensioni quindi non credo che adesso sono io il problema.. Ripeto comunque sono e sarò sempre disponibile come già detto in pm..
Raffyone
29-11-2016, 10:19
Volevo ricordare che il signore sopra alla fine la console glie Lho venduta a 160 spedita quindi con 145,00 si ha portato a casa la console in oggetto...
iasudoru
29-11-2016, 10:31
Non è consentito usare toni sarcastici.
Il venditore si fa carico di quanto scrive sul tread di vendita. La vendita deve essere strettamente aderente a questo.
L'acquirente resta in attesa della garanzia, così come scritto.
Per eventuali comunicazioni usate i pvt.
paperino
29-11-2016, 11:08
...Però non ha mai detto che compreso nella console c'è un qualcosa che non ho elencato nella vendita che ha un certo valore! ...
E cioè?
paperino
29-11-2016, 11:10
... mi ha chiesto il rimborso totale più le sue spese di spedizione (pura follia).
E perchè?
Quello che mi hai spedito non era conforme alla descrizione, perchè devo rimentterci io?
paperino
29-11-2016, 11:13
... come nuova intendo che stata usata pochissimo non che senza graffi...
Quando si dice "come nuova" vuol dire uguale a quella nuova e quella nuova non ha graffi ...
Raffyone
29-11-2016, 18:14
PAPERINO mandami la tua email in pm che ti giro la fattura...
Raffyone
30-11-2016, 08:11
fattura inviata, mi scuso per l'inconveniente...
paperino
30-11-2016, 09:06
Ricevuta, grazie.
Mancherebbero ancora i quattro giochi ma quelli credo non me li spedirai mai.
Ho fatto parecchi acquisti sui mercatini dei forum mi era sempre andata bene ... fino ad ora, prima o poi doveva succedere.
Che mi sia di lezione, la prossima volta dovrò stare molto più attento e chiedere molte più prove di quello che realmente sto acquistando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.