View Full Version : [AN] Materiale Air/Watercooling
Ciao,
ecco un po' di "avanzi" delle mie build. Tutti oggetti "utilizzati bene", trattati al meglio e, quando presi già usati, ricondizionati al meglio da me stesso o dal produttore... In verità, molti sono nuovi.
Acqua:
Alphacool Monsta 420, qualche segno d'uso, verniciatura originale in buono stato. Tappi con oring nuovi, pulito e asciugato ad arte. Ha un'ammaccatura sul tappo di sfiato causa corriere (che non ne pregiudica le prestazioni) e qualche incertezza nella verniciatura esterna. Con scatola e viteria completa. Foto a richiesta!. Solo radiatore 85€, 120€ con 6 Noctua NF-A14 PWM + 6 griglie nere.
EK-XRES 140 Revo . Nuova, derivata da questa (https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-140-revo-d5-pwm-incl-pump) ma senza pomp
XSPC Top Reservoir per Laing DCC. La classica vaschetta/top. Senza modulo LED, con qualche segno, ma niente di che...
XSPC Laing acrilic stand. "L" in acrilico per la solita pompetta.
2 x Alphacool Plexy Stop. Tappo trasparente con porta LED, filettatura 1/4G". 2€ l'uno.
Coppia di passaparete rapido MetalWorks. Nuovi, con del tubo 10/12 in rilsan, per calzare i tubi "standard". 10€
Aria:
1 x ARCTIC P14 PWM PST Value Pack . 5 ventole da 140, intonse, acquistato per errore e rimasto ad attendere che scadesse il tempo di reso. 30€
Ovviamente preferita la consegna a mano e i bundle più consistenti.
Primo!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Un up per i radiatori! :P
giuseppe senior
10-12-2016, 13:23
ciao smanet se smembri sarei interessato alle Noctua NF-A14 PWM. fammi sapere grazie
ciao smanet se smembri sarei interessato alle Noctua NF-A14 PWM. fammi sapere grazie
Solo con i radiatori, sorry!
giuseppe senior
10-12-2016, 13:55
accetteresti uno scambio ho un rad 360 xflow dell'alphacool nuovo + mio conguaglio?
accetteresti uno scambio ho un rad 360 xflow dell'alphacool nuovo + mio conguaglio?
Sto cercando di monetizzare, scambieresti con Monsta?
giuseppe senior
10-12-2016, 19:24
si scambierei mandami un pm.
giuseppe senior
22-12-2016, 19:56
non hai risposto ai miei pm se non sei interessato allo scambio basta solo un no grazie
fritzproject
23-12-2016, 00:14
Ciao. Ultimo prezzo per un monsta e la d5?
inviato da twitch.tv/fritzproject
VecchioEric
23-12-2016, 06:23
Ciao, la vaschetta puo essere usata come semplice serbatoio o va necessariamente accoppiata alla sua pompa?
Coda per 1x alphacool monsta 420 solo radiatore
Coda per 1x alphacool monsta 420 solo radiatore
Ti PMmo!
non hai risposto ai miei pm se non sei interessato allo scambio basta solo un no grazie
Ciao ! Scusa, sono stato male e poi in trasferta... Non sono riuscito a star dietro alla cosa. Se posso, cerco di monetizzare.
Ciao. Ultimo prezzo per un monsta e la d5?
inviato da twitch.tv/fritzproject
Stessa somma come da thread... Mi pare un buon prezzo.
Ciao, la vaschetta puo essere usata come semplice serbatoio o va necessariamente accoppiata alla sua pompa?
Serve per forza la pompa, è in pratica un top su cui si avvita un tubo tappato. :D
Mamba Black
24-12-2016, 13:58
coda per 2x Noiseblocker BlackSilentPro PK3 140mm
confermi di avere tutte le viti necessarie? voglio montarle sul mio radiatore XSPC EX280 insieme a quelle esistenti per un sistema push-pull
Mamba Black
25-12-2016, 15:18
coda per 2x Noiseblocker BlackSilentPro PK3 140mm
confermi di avere tutte le viti necessarie? voglio montarle sul mio radiatore XSPC EX280 insieme a quelle esistenti per un sistema push-pull
sono passate più di 24 ore, io sono sempre in coda per 2 Noiseblocker PK3 da 140mm, se mi confermi di avere tutte le viti necessarie sarei anche pronto a concludere :)
sono passate più di 24 ore, io sono sempre in coda per 2 Noiseblocker PK3 da 140mm, se mi confermi di avere tutte le viti necessarie sarei anche pronto a concludere :)
Purtroppo ultimamente riesco a seguire poco il forum, leggo da Tapatalk quello che riesco quando riesco... Se hai fretta, non credo di poterti essere utile.
Sì, le ventole sono full bundle: prolunga corta e lunga, gasket, portavite e viteria M3 completa. Mi trovo però "incastrato": ne ho 4, una in bundle al radiatore da 140 e le altre tre in potenziale bundle al Monsta; se ne vendo solo due, mi trovo con due ventole - una mi avanzerebbe nel caso di vendita del radiatore singolo, o me ne mancherebbe una per coprire per intero un altro radiatore.
Mi faccio due conti, sto concludendo con AnToMe per il Monsta e ventole, da decidere quali; appena messo in piedi lo scambio (credo entro domani) aggiorno il thread.
Mamba Black
25-12-2016, 22:20
Purtroppo ultimamente riesco a seguire poco il forum, leggo da Tapatalk quello che riesco quando riesco... Se hai fretta, non credo di poterti essere utile.
Non ho fretta, è che da regolamento trascorse le 24 ore la coda "scade", quindi ho aggiornato per non perdere priorità ;)
Attendo tuo aggiornamento del thread
Non ho fretta, è che da regolamento trascorse le 24 ore la coda "scade", quindi ho aggiornato per non perdere priorità ;)
Attendo tuo aggiornamento del thread
Dunque, AnToMe si è preso il Monsta + PK3, quindi restano solo delle Noctua. Contatto il buon giuseppe senior per queste. Mi spiace!
Radiatori e pompa sempre qua!
Disponibile anche una vaschetta tubolare EK da censire e diversi raccordi AlphaCool deepblack.
:cool:
Ciao forse mi interessa sia radiatore che pompa, potresti farmi un elenco di quello che ti rimane (anche raccordi) e specificare meglio che pezzi sono (esempio nel primo post i raccordi non dici che misure hanno 13/10?16/10?attacco g1/4?altre misure?)
Potresti anche mettere qualche foto del materiale per vedere in che stato sono gli oggetti? E per ultimo ma non ultimo quanto tempo ha la pompa?
[QUOTE=tmbz984;44672625]Ciao forse mi interessa sia radiatore che pompa, potresti farmi un elenco di quello che ti rimane (anche raccordi) e specificare meglio che pezzi sono (esempio nel primo post i raccordi non dici che misure hanno 13/10?16/10?attacco g1/4?altre misure?)
Eccomi.
Purtroppo sono fuori casa fino a giovedì sera, non riuscirei a mettere mano al materiale fino a venerdì mattina, purtroppo.
Non ho molti raccordi oltre a quelli elencati, più che altro dei Phobya DeepBlack: se ti serve qualcosa, fa un fischio. Sono dei 10/13, filetto 1/4G .
La pompa ha girato un annetto circa, ovviamente in modo discontinuo solo qualche ora alla sera, ma è ferma nel mio garage da quasi un anno: l'avevo presa per una vaschetta EK che è rimasta anche lei nuova in garage.
Forza, prima del nuovo trasloco... fatevi sotto! :D
Dopo l'ennesimo trasloco, nella speranza sia l'ultimo... update and up!
barcar70
11-07-2017, 16:34
Ciao caro...una info....la pompa D5 così come sta la si può utilizzare su una combo vasca-top ???
Nel caso affermativo coda se spedizioni incluse
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao caro...una info....la pompa D5 così come sta la si può utilizzare su una combo vasca-top ???
Nel caso affermativo coda se spedizioni incluse
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao! Sì, io l'ho usata così - l'ho messa da parte solo perchè è il pezzo che si svaluta meno...
Possiamo fare a metà? :p Sentiamoci in PVT!
nastrodimoebius
13-08-2017, 16:13
Coda per la vaschetta top, è quella rettangolare?
Coda per la vaschetta top, è quella rettangolare?Scusa, ho visto ora..!
Sì, quella. Se ti serve ancora, PMmami!
Vaschetta in attesa di incontro con nastrodimoebius.
Up per il ventolame! :)
edit, non avevo visto che aveva quella bella botticina. Lascio
edit, non avevo visto che aveva quella bella botticina. Lascio
Purtroppo :( In realtà è molto meno, quello era uno dei due e il più ammaccato, già venduto tempo fa... Dovrei rifare le foto. Cmq una bottarella c'è.
Cuiriosità, le ventole enermax quanto le fai spedite? (se disponibili)
Cuiriosità, le ventole enermax quanto le fai spedite? (se disponibili)
Ciao! Sinceramente... tirerei un prezzo a caso, ora come ora che leggo. Prova a farmi un'offerta in PVT, nel frattempo faccio qualche ricerca. Sono comodamente in scatola in garage...! :D
Sarebbe possibile avere foto dei raccordi?
Eventualmente hai del tubo?
Anche le due ventole enermax
kajika83
02-04-2018, 21:20
coda per la slip stream e le 6 griglie nere
Up!
Mandatemi un PM in caso di interesse! :P
Potrebbe diventare il thread quasi attivo più vecchio del forum! :D
Aggiunto:
1 x EK-XRES 140 Revo + EK-UNI Pump Bracket bracket . Combo semiNuova, derivata da questa (https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-140-revo-d5-pwm-incl-pump) ma senza pompa e o-ring. 90€
Ah no?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Già!
A breve update per svendita totale!
Zù
un Up per il mio vetusto thread!
Già..! Up!
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Ciao, hai ancora qualcosa disponobile?
io sono interessato a:
XSPC Top Reservoir per Laing DCC.
2 x connettori a compressione a L 10/13 silver nickel.
2 x raccordo a compressione a 45° 10/13 silver nickel.
i Connettori sono per caso ruotabili?
Ciao, hai ancora qualcosa disponobile?
io sono interessato a:
XSPC Top Reservoir per Laing DCC.
2 x connettori a compressione a L 10/13 silver nickel.
2 x raccordo a compressione a 45° 10/13 silver nickel.
i Connettori sono per caso ruotabili?
Ciao! Scusa, visto ora grazie al tuo PM. Ti ho risposto.
Tutto ancora in scatola!
Dopo vari contatti in pvt con il gentile smanet, in settimana mi è arrivato il pacco, che dire.....perfetto: materiale in codizioni pari al nuovo e ottimo imballaggio.
Grazie mille alla prossima.
Dopo vari contatti in pvt con il gentile smanet, in settimana mi è arrivato il pacco, che dire.....perfetto: materiale in codizioni pari al nuovo e ottimo imballaggio.
Grazie mille alla prossima.
Con i miei soliti tempi... :D Grazie a te per la pazienza!
L'inverno è il momento migliore per installare un Mosta.
Up!
Vi rendete conto che è un thread di 3 anni fa?! :O :D
Ah, un thread storico, non poteva mancare nel 2020!
Up! Ricordo che le Noctua con il radiatore sono 6!
Up!
Aggiunti raccordi e accessori vari: svuoto tutto!!!
Uppo che non si sa mai! :)
Ciao, avrei bisogno di questo: 1 x EK-XRES 140 Revo
é ancora disponibile? a che prezzo?
Grazie.
Ciao, avrei bisogno di questo: 1 x EK-XRES 140 Revo
é ancora disponibile? a che prezzo?
Grazie.
Ciao! Scusate, periodo strano e sono fuori dal forum da un pezzo.
Se ti serve ancora, è bello in scatola in garage: mandami una mail o PM e vediamo! ;)
Il 3d di vendita piu' lungo in assoluto di HWU
Sei ancora a torino per lo scambio a mano?
cosa ti e' rimasto?
a me servirebbe un waterblock, vaschetta, pompa, radiatore e raccorderia.
prezzi attuali?:D
Il 3d di vendita piu' lungo in assoluto di HWU
Sei ancora a torino per lo scambio a mano?
cosa ti e' rimasto?
a me servirebbe un waterblock, vaschetta, pompa, radiatore e raccorderia.
prezzi attuali?:D
Ehssì, l'avevo iniziato al momento del trasloco. Ormai sono Ancon"i"tano!
dunque.
WB: Ho una YBRIS, ma se prendi qualcosa di recente hai la staffatura corretta.
Non ho pompe, ma aaschetta, radiatore e raccorderia. Ti mando un PVT col mio username/numero e ci sentiamo su Telegram.
methis89
20-08-2021, 21:02
hai una foto della vaschetta per caso?
hai una foto della vaschetta per caso?
Argh! Pensavo di averle già fatte, e invece no.
Cerco di farle in giornata! :)
Necroposting?
No, è tutto in scatola ancora...! :D
Ah, il mio thread storico! :)
Vado in garage e trovo... ancora tutto! :)
:stordita: :mbe: :stordita: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.