PDA

View Full Version : [serie tv] The exorcist

live_killers
30-10-2016, 22:43
http://www.blogames.it/wp-content/uploads/2016/09/the-exorcist.jpg

il trailer (in inglese):

https://www.youtube.com/watch?v=5NH3ffAp9aA

Trama The Exorcist, la nuova serie tv di Fox

Chicago, una famiglia come tante altre vive la sua routine, Angela Rance (interpretata da Regan MacNeil) è la madre di due figlie: Katherine (Brianne Howey) e Casey (Hannah Kasulka). Un giorno decide di rivolgersi a Padre Tomas Ortega (Alfon so Herrera), il nuovo parroco della Chiesa poiché la donna inizia ad avvertire strane presenze e atteggiamenti particolari in sua figlia Katherine. Angela, in realtà nasconde un passato poco piacevole e presto si scoprirà che nella sua gioventù era stata posseduta e che il suo nome non è quello che tutti credono. Dal suo vissuto, da come si comporta la figlia, e da tutto ciò che accade in casa, crede che i demoni siano tornati, ma questa volta nel corpo di Katherine. Padre Thomas decide di aiutarla e la situazione lo porterà a conoscere Padre Marcus Keane (Ben Daniels in House of Cars), che vive dall’altra parte del mondo e dal carattere opposto a quello di Padre Tomas. Per Padre Marcus, il Vaticano è stato la sua famiglia poiché orfano e la sua missione da esorcista lo consuma, ma nonostante tutto decide di prendere in mano il caso della famiglia Rance e di aiutarli.

The Exorcist: cast e programmazione
La serie tv ’The Exorcist’, diretta da William Friedkin e prodotta dalla 20th Century Fox è da poco terminata negli Stati Uniti. Tratto da L’esorcista del 1973 e dal romanzo di William Peter Blatty, debutterà il 31 ottobre alle 21:50 su Fox, il canale 112 di Sky.

Qualcuno (a parte me) è incuriosito??
Non ho molte aspettative a riguardo, ma inizierò a vederla.. chissà.. spero in una piacevole sorpresa!!!:D :D

live_killers
01-11-2016, 16:41
visto la prima puntata..

boh

non mi ha esaltato (come prevedibile) ma nemmeno mi ha fatto troppo schifo.. quindi continuerò a vederlo sperando si riempia l'ampio margine di miglioramento!!

in ogni caso non è nulla di paragonabile al film di Friedkin.

3D Prophet III
08-11-2016, 15:14
Mai visto il film, in compenso le prime sei puntate filano lisce.
Sembra fatto apposta che escano a così breve distanza due serie tv così simili (mi riferisco ad Outcast, anch'essa fruibile ma più noiosa di questa).

Senza infamia e senza lode, la serie non annoia ed è già un ottimo punto a suo favore.

live_killers
09-11-2016, 14:29
Mai visto il film, in compenso le prime sei puntate filano lisce.

:eek: :eek: :eek: :eek:

guardalo appena puoi

done75
09-11-2016, 18:14
:eek: :eek: :eek: :eek:

guardalo appena puoi

"fatti chiavare da Gesù....da Gesù.....fatti chiavare...." :D

Momenti indimenticabili

live_killers
10-11-2016, 11:43
"Non ascoltare mai le sue parole.. mentirà per confonderci.. ma alle menzogne mescolerà la verità.. per aggredirci!!!!"

E' IL film horror!!!