PDA

View Full Version : Assemblaggio nuovo PC

olamigo
30-10-2016, 18:27
Ciao a tutti come da titolo sono propenso a cambiare il mio ferrovecchio che ha parecchi anni alle spalle per assemblare qualcosa che regga tutti i giochi attuali (gaming sarà l'utilizzo principale della macchina).
Se possibile, vorrei gentilmente qualche consiglio su che componenti indirizzarmi, ho dato un occhio ma la scelta è veramente ampia ed è molto che non bazzico il mercato.
Tendenzialmente vorrei un pc di fascia medio/medio alta per potere giocare in risoluzione 4K senza problemi.(troppo??)
Parto praticamente da zero, forse posso salvare il Case o lo schermo, ma non ne sono sicuro.Consigli sono ben accetti.

La mia configurazione attuale: AMD Phenom II X4 945;Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P;4GB Corsair XMS DDR3;NVIDIA GEforce GTX 275;Screen BENq G2411HD;Case Centurion CoolerMaster;

Budget previsto: intorno ai mille euro ( 3-400 euro in più se devo cambiare monitor, spero bastino:D )

celsius100
30-10-2016, 18:57
Ciao
dovresti aprire una discussione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

ti dico subito ceh x il 4k ce poco da fare, anche mettendoci le shcede video piu veloci, 6/700 euro l'una, nn e detto ceh ci si giochi bene, e una risoluzione mostruosa
x il full-hd il top si ha con schede video da 250-300 euro invece

olamigo
30-10-2016, 19:22
ok hrazie mille,la apro di là se passa un moderatore può tranquillamente chiudere