PDA

View Full Version : [RC+sped] P6T deluxe rotta, i7 920, 3x2 corsair dominator

The-Revenge
30-10-2016, 14:12
Ciao, vendo le seguenti componenti:

-Asus P6T deluxe (con tutti gli accessori/cavi in dotazione, scatola originale) NON BOOTA quindi la vendo come NON FUNZIONANTE. Se riuscite a sistemarla, data la rarità, ci fate ottimi soldi (potrebbero anche essere semplici condensatori. La vendo indicativamente a 30 euro.
i7 920 (1° gen) socket 1366 (mai occato). Dotazione originale, scatola, manuale, e dissipatore originale MAI USATO. 50 euro.
dissipatore noctua nh-u12p doppia ventola da 12' (una mai usata), dotazione originale: scatola, ventole, cavetterie varie. 40 euro.
3x2 gb DDR3 corsair dominator 1600 mhz triple channel CAS 9-24(garanzia a vita). 40 euro.

REGOLE:

- no garanzia (ovvio), non restituisco
- mi segno i codici seriali quindi no furbetti
- sconti per blocco
-preferenza blocco e/o consegna a mano
-no perditempo
-in vendita ovunque, per cui mi riservo di ritirare cose dalla vendita a mio piacimento

REGALO E3300

VALUTO SCAMBI con conguaglio con:

- Q9550
- 1 banco da 8 gb 1333 mhz DDR2 o 2x4 gb.

matfla9561
31-10-2016, 00:01
Coda p6t deluxe, arriva pvt

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk

The-Revenge
01-11-2016, 19:16
up - trattative in corso per la P6T con matfla9561

The-Revenge
03-11-2016, 13:23
up

The-Revenge
04-11-2016, 16:33
up

The-Revenge
05-11-2016, 19:35
up

The-Revenge
08-11-2016, 14:12
Accordato in MP con matfla9561 per uno scambio con le seguenti modalità: mia scheda p6t deluxe non funzionante, non si avvia non boota, 2 piedini del socket piegati (l'utente ha visto le foto), con bundle completo (mascherina, cavetteria varia, scatola originale) + 30 euro di conguaglio per una sua gigabyte x58-ud7 funzionante, senza mascherina.
Ci stiamo accordando sulla modalità d spedizione, io spedirò domani mattina e farò bonifico stasera stesso se mi conferma, se lui si fida può mandare anche la scheda domani mattina altrimenti aspetterò che riceva il bonifico

matfla9561
08-11-2016, 21:13
Accordato in MP con matfla9561 per uno scambio con le seguenti modalità: mia scheda p6t deluxe non funzionante, non si avvia non boota, 2 piedini del socket piegati (l'utente ha visto le foto), con bundle completo (mascherina, cavetteria varia, scatola originale) + 30 euro di conguaglio per una sua gigabyte x58-ud7 funzionante, senza mascherina.
Ci stiamo accordando sulla modalità d spedizione, io spedirò domani mattina e farò bonifico stasera stesso se mi conferma, se lui si fida può mandare anche la scheda domani mattina altrimenti aspetterò che riceva il bonifico

Confermo la trattativa con Revenge , tra poco invierò tramite mail foto dettagliate della scheda modello Gigabyte X58-UD7 da spenta e da accesa con processore di prova i7-950 e scheda video HD 5770 , la scheda non ha nessun acessorio , nemmeno la mascherina posteriore come già comunicato allo stesso utente

The-Revenge
09-11-2016, 00:26
Confermo la trattativa con Revenge , tra poco invierò tramite mail foto dettagliate della scheda modello Gigabyte X58-UD7 da spenta e da accesa con processore di prova i7-950 e scheda video HD 5770 , la scheda non ha nessun acessorio , nemmeno la mascherina posteriore come già comunicato allo stesso utente
foto ricevute in privato. Sto per effettuare il bonifico, domani mattina spedisco il pacco. Già chiesto a matfla di imballare bene la scheda visto che non ha scatolo...sappiamo tutti la delicatezza da neurochirurghi dei portapacchi :D

matfla9561
12-12-2016, 06:50
La scheda madre è arrivata chiaramente coi difetti sopra descritti ( appena ho tempo vedrò di ripararla). L'utente mi ha poi contattato per confermare che la gigabyte che gli ho fornito in cambio è risultata perfettamente funzionante, ritengo dopo il feedback dell'utente si possa chiudere il thread, vendita e scambio perfettamente riusciti, venditore corretto e simpatico, quindi feedback da parte mia assolutamente positivo

Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk

The-Revenge
12-12-2016, 12:29
Confermo, feedback positivo per Matfla, ottimo imballaggio per la scheda madre cheè risultata conforme alla descrizione e funzionante. Ci siamo poi accordati per un altra compravendita in privato, tutto ok anche per quella. E' stato un piacere spero di fare ancora affari con te :D