View Full Version : Scarsa qualità notebook nei negozi
salve a tutti, io ho un problema, è da qualche mese che vorrei comprare un nuovo portatile, vorrei spendere sulla fascia 800-1000 euro ma prendere un portatile che "valga la pena", cioè almeno con scheda video nvidia almeno 950 e processore i7 almeno 6500 possibilmente hq ... sto vedendo che nelle varie catene commerciali (unieuro, euronics, mediaworld, trony, ect) si trovano modelli improponibili a prezzi secondo me troppo elevati, per esempio sembra che per loro non esistano schede oltre la 950 a prezzi ragionevoli... idem nei negozi piccoli e specifici di computer dove i prezzi sono molto più alti... avete suggerimenti su cosa posso fare? o se voglio comprare un portatile devo per forza accontentarmi delle schifezze dei vari unieuro euronics pagandole a peso d'oro?
Guybrush.
30-10-2016, 10:07
L'unica è acquistare online oppure sfruttare le sporadiche offerte sottocosto delle catene commerciali. In questi giorni euronics propone uno sconto di 250 euro spendendo almeno 1000€. In pratica un notebook che costa 1000€ o più lo paghi 250€ meno, non male.
L'unica è acquistare online oppure sfruttare le sporadiche offerte sottocosto delle catene commerciali. In questi giorni euronics propone uno sconto di 250 euro spendendo almeno 1000€. In pratica un notebook che costa 1000€ o più lo paghi 250€ meno, non male.
Se controlli nei loro listini online puoi vedere che hanno tolto i notebook migliori (per esempio sono spariti gli i7 HQ) e hanno alzato i prezzi fino al 30-40% ... euronics stanno facendo sconti fasulli...
Guybrush.
30-10-2016, 11:04
Se controlli nei loro listini online puoi vedere che hanno tolto i notebook migliori (per esempio sono spariti gli i7 HQ) e hanno alzato i prezzi fino al 30-40% ... euronics stanno facendo sconti fasulli...
Almeno online gli sconti sono ancora validi anche per i notebook di fascia alta (in negozio non so). Ad esempio questo asus per 900€ non è male:
radeon_snorky
30-10-2016, 13:15
Almeno online gli sconti sono ancora validi anche per i notebook di fascia alta (in negozio non so). Ad esempio questo asus per 900€ non è male:
http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/asus/n552vwfy058t/eProd162002866/
confermo! in volantino è pubblicizzato 1249 barrato a 1149 con ulteriore -250
Valuta anche un Santech, tipo il modello LV3 che rientra nel tuo budget.
Sono ottimi prodotti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.