rikfer
30-10-2016, 08:12
Ciao a tutti, sto provando a giocare in multiplayer in coop locale giocando online contro altre persone, ho perņ il problema che non riesco a far andare il microfono di entrambe le cuffie o va una oppure L altra e per L audio per ora sono riuscito a farlo uscire solo da uno dei dispositivi quindi per adesso la TV.
Come dispositivi audio sto usando le cuffie del controller dell Xbox one e le logitech 933, ho provato in vari modi ma non sono proprio riuscito ad ottenere il risultato sperato, il gioco con cui sto provando a fare tutto ciņ č call of duty black ops 3.
Ricapitolando il mio risultato sperato sarebbe avere microfoni indipendenti per ogni giocatore come anche le cuffie.
Grazie
Riccardo
Come dispositivi audio sto usando le cuffie del controller dell Xbox one e le logitech 933, ho provato in vari modi ma non sono proprio riuscito ad ottenere il risultato sperato, il gioco con cui sto provando a fare tutto ciņ č call of duty black ops 3.
Ricapitolando il mio risultato sperato sarebbe avere microfoni indipendenti per ogni giocatore come anche le cuffie.
Grazie
Riccardo