View Full Version : Consiglio case 150 Euro
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei un consiglio case max 150 Euro, che possibilmente abbia una bella finestra e il psu cover. Grazie di tutto !! :p
29Leonardo
29-10-2016, 16:15
phanteks enthoo pro o luxe
Ciao!
Per il case li vuoi spendere tutti o punti ad andare eventualmente "al risparmio"?
Oltre al PSU cover vuoi qualche feature particolare, tipo che sia silenzioso, o led, o che abbia il controllo ventole?
Hai qualche dissipatore particolare ad aria o liquido?
Intanto fatti un'idea guardando quello suggerito da 29Leonardo, io ci aggiungo
fractal deign r5
bequiet! silent base 800
NZXT H440
Ciao!
Per il case li vuoi spendere tutti o punti ad andare eventualmente "al risparmio"?
Oltre al PSU cover vuoi qualche feature particolare, tipo che sia silenzioso, o led, o che abbia il controllo ventole?
Hai qualche dissipatore particolare ad aria o liquido?
Intanto fatti un'idea guardando quello suggerito da 29Leonardo, io ci aggiungo
fractal deign r5
bequiet! silent base 800
NZXT H440
Grazie mille per le risposte. Allora ho un dissi 240 aio per la cpu ma il radiatore è piuttosto fine. Silenziosità non mi dispiacerebbe e posso andare anche al risparmio eventualmente diciamo che mi piacerebbe aver un buon flusso d'aria senza far troppo rumore. Per i led e altro poco mi importa perché ho già due strisce adesive per conto mio. Per le ventole ho intenzione di prender un fan controller più avanti.
phanteks enthoo pro o luxe
Grazie adesso li guardo. :)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
allora, il bequiet e il fractal non hanno la psu coperta pero' sono fatti molto bene e il bequiet in particolare, silenziosi.. gli hidro ci stanno molto bene dentro.
l'Enthoo evolve e' ottimo come dissipazione ma non ha nessuna feature sulla silenziosita' ne' fan controller a bordo, puo' ospitare un fan controller lcd da 3,5" o 2,5"; l'nzxt ha qualche feature per la silenziosita' e controller per le ventole ( ovviamente non i pannelli lcd ma un semplice switch manuale), buona dissipazione ma non ha posto per eventuali pannelli lcd a vista davanti.
In una fascia di prezzo un po' piu' bassa mi sento di consigliarti anche il phanteks eclipse p400 e l'nzxt s340 che sono mid-tower e non full come quelli sopra, presi accessoriati costano sui 100euro e la qualita' non e' da meno di quelli sopracitati
Grazie per le risposte. Vedo un sacco di gente che ha il h440 nzxt e mi sembra davvero bello. Adesso mi vedo qualche video i recensione. Comunque grazie
beh si poi sul case son gusti, l'importante e' che sia di qualita' e che ci stia quello che ci devi mettere
cmq concordo, e' molto bello l' h440
Mi piacciono un sacco le 3 ventole davanti e la pulizia del case senza hdd e cavi a vista. Davvero figo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.