View Full Version : Da Asus Engtx 275 a zotac GeForce 750
Giusxbox360
29-10-2016, 14:13
Ciao a tutti :)
Ho sostituito la mia scheda grafica asus engtx275 con una zotac GeForce 750.
Premettendo che non ho pių le esigenze gaming che avevo quando acquistai la vecchia scheda e che ora uso il PC come utente normale internet video film e foto, secondo voi ho comunque acquistato un prodotto migliore e pių performante di quello vecchio o ci ho perso?
Grazie
nastrodimoebius
29-10-2016, 14:17
Per uso normale la 750 va sicuramente bene e scalda molto meno rispetto alla 275; immagino tu non abbia notato peggioramenti utilizzando ora la 750
Giusxbox360
29-10-2016, 15:55
Grazie! Invece per uso gaming era addirittura meglio la 275 o ormai era comunque superata?
era una buona scheda all'epoca...se non hai grandi pretese la 750 svolge il suo lavoro nella fascia economica :)
Ciao a tutti :)
Ho sostituito la mia scheda grafica asus engtx275 con una zotac GeForce 750.
Premettendo che non ho pių le esigenze gaming che avevo quando acquistai la vecchia scheda e che ora uso il PC come utente normale internet video film e foto, secondo voi ho comunque acquistato un prodotto migliore e pių performante di quello vecchio o ci ho perso?
Grazie
se usi il pc per internet foto e film per qualche motivo hai speso soldi per cambiare la vga?e seconda cosa la 750 che hai comprato va pių o meno come la tua vecchia 275 in game,unici due lati positivi che č pių silenziosa e consuma meno...stop!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.