Gas_Designs
29-10-2016, 13:22
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. :D
Vorrei cambiare il monitor del mio pc, un vecchio e ormai opsoleto LG Flatron W2243S, con un monitor 2K.
Ora come grandezza avrei pensato a un 24/27", 1444p.
Anche se la mia idea iniziale era di andare su un nuovo monitor 24/27" fullhd 144Hz+ con g-sync.;)
Non ho nessuna preferenza come marca, e non mi interessa che sia curvo.
Lo utilizzerei al 50% gaming, e 50% per grafica e render, uso amatoriale. :D
Quello che mi interessa è che abbia l'attacco vesa, perchè devo appenderlo al muro, e che il suo piedistallo sia removibile, e che si veda bene.
Se possibile che abbia anche delle casse incorporate, (ma non è indispensabile.);)
Per ora ho un'I7-6700k e una Asus Strix 970, ma più avanti prenderò una 1070, oppure una 1080. :D
Non ho ancora ben chiaro, per cosa stia la dicitura G-sync. :doh:
Ora come budget avrei a disposizione 250 euro.
Vi ringrazio, e aspetto delle vostre info e consigli.
Grazie. ;)
Vorrei cambiare il monitor del mio pc, un vecchio e ormai opsoleto LG Flatron W2243S, con un monitor 2K.
Ora come grandezza avrei pensato a un 24/27", 1444p.
Anche se la mia idea iniziale era di andare su un nuovo monitor 24/27" fullhd 144Hz+ con g-sync.;)
Non ho nessuna preferenza come marca, e non mi interessa che sia curvo.
Lo utilizzerei al 50% gaming, e 50% per grafica e render, uso amatoriale. :D
Quello che mi interessa è che abbia l'attacco vesa, perchè devo appenderlo al muro, e che il suo piedistallo sia removibile, e che si veda bene.
Se possibile che abbia anche delle casse incorporate, (ma non è indispensabile.);)
Per ora ho un'I7-6700k e una Asus Strix 970, ma più avanti prenderò una 1070, oppure una 1080. :D
Non ho ancora ben chiaro, per cosa stia la dicitura G-sync. :doh:
Ora come budget avrei a disposizione 250 euro.
Vi ringrazio, e aspetto delle vostre info e consigli.
Grazie. ;)