PDA

View Full Version : Come collegare vga di notebook HP probbook 6450b a TV hdmi?

artesina
28-10-2016, 16:00
Come da titolo ho un notebook HP probook 6450b
Sono sicuro che ha l'uscita vga, poi non riesco a capire se ha l'uscita DisplayPort e se è presente, se ha anche l'audio incorporato in questa uscita (non capisco se di DisplayPort si tratta, che cavo dovrei prendere per un TV hdmi, qualora la DisplayPort non abbia uscita audio o sia più difficile da configurare, rimaniamo sulla vga e poi collegherò casse esterne con jack audio).
Cosa devo comprare ? Perché di questi convertitori ce ne sono parecchi, per quanto riguarda il cavo vga deve essere maschio mentre quello hdmi visto che dovrà essere collegato alla TV , sarà maschio o femmina?
Mi potreste dare un convertitore o adattatore che sia che mi permetta di fare tutto è a un prezzo contenuto in maniera semplice ? Magari con cavo di collegamento hdmi lungo almeno 1,5- 2 metri ?
Chiedo magari proprio un link del prodotto da acquistare magari su Amazon.it?
Ho urgenza di averlo a brevissimo, devo tenere una lezione e non hanno il proiettore ma una TV
Grazie

quizface
28-10-2016, 16:33
La TV se è recente, dovrebbe avere anche un ingresso VGA con a fianco l'ingresso per l'audio.
Che televisore è? Marca e modello

artesina
28-10-2016, 20:47
La TV se è recente, dovrebbe avere anche un ingresso VGA con a fianco l'ingresso per l'audio.
Che televisore è? Marca e modello

Un LG modello non lo so. Ha solo hdmi.
Come posso fare? (Link a quello che devo acquistare in maniera da non sbagliare con maschio o femmina dei vari terminali.
Grazie

quizface
29-10-2016, 00:27
Un LG modello non lo so. Ha solo hdmi.
Come posso fare? (Link a quello che devo acquistare in maniera da non sbagliare con maschio o femmina dei vari terminali.
Grazie

Scusa se insisto, ma se e' un LG dovrebbe avere una porta VGA leggi il modello sulla targhetta posteriore

Dumah Brazorf
29-10-2016, 14:16
Dove sta la vga del pc? Sul retro?
Ho visto un modello con la vga dietro e una displayport a sinistra. Se ce l'ha puoi prendere un adattatore displayport a hdmi.

aled1974
29-10-2016, 14:49
credo che la maggior parte delle tv la d-sub non ce l'abbiano più da diverso tempo ;)

ciao ciao

artesina
30-10-2016, 02:24
credo che la maggior parte delle tv la d-sub non ce l'abbiano più da diverso tempo ;)

ciao ciao

Quale è il simbolo della DisplayPort (può essere che la abbia sul lato sinistro)
In tal caso il cavo adattatore display port a hdmi è solo un cambio di cavo o si deve adattare il segnale o peggio magari si collegano ma non riesco ad avere un collegamento valido a schermo intero più o meno?
Grazie

aled1974
30-10-2016, 08:59
manuale della tv, trovi tutto ;)

ciao ciao

artesina
30-10-2016, 16:03
manuale della tv, trovi tutto ;)

ciao ciao
Non esiste, tengo un corso e mi hanno dato questa TV lg

aled1974
30-10-2016, 23:00
esisterà online sul sito di LG ;)

ciao ciao

artesina
31-10-2016, 00:47
esisterà online sul sito di LG ;)

ciao ciao

Non posso andare a vedere prima del giorno del corso per cui, quale la procedura migliore o cavo migliore in modo che funzioni senza tanti problemi o dettagli ? Grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.