PDA

View Full Version : Come collegare vga di notebook HP probbook 6450b a TV hdmi?

artesina
28-10-2016, 16:00
Come da titolo ho un notebook HP probook 6450b
Sono sicuro che ha l'uscita vga, poi non riesco a capire se ha l'uscita DisplayPort e se è presente, se ha anche l'audio incorporato in questa uscita (non capisco se di DisplayPort si tratta, che cavo dovrei prendere per un TV hdmi, qualora la DisplayPort non abbia uscita audio o sia più difficile da configurare, rimaniamo sulla vga e poi collegherò casse esterne con jack audio).
Cosa devo comprare ? Perché di questi convertitori ce ne sono parecchi, per quanto riguarda il cavo vga deve essere maschio mentre quello hdmi visto che dovrà essere collegato alla TV , sarà maschio o femmina?
Mi potreste dare un convertitore o adattatore che sia che mi permetta di fare tutto è a un prezzo contenuto in maniera semplice ? Magari con cavo di collegamento hdmi lungo almeno 1,5- 2 metri ?
Chiedo magari proprio un link del prodotto da acquistare magari su Amazon.it?
Ho urgenza di averlo a brevissimo, devo tenere una lezione e non hanno il proiettore ma una TV
Grazie

quizface
28-10-2016, 16:33
La TV se è recente, dovrebbe avere anche un ingresso VGA con a fianco l'ingresso per l'audio.
Che televisore è? Marca e modello

artesina
28-10-2016, 20:47
La TV se è recente, dovrebbe avere anche un ingresso VGA con a fianco l'ingresso per l'audio.
Che televisore è? Marca e modello

Un LG modello non lo so. Ha solo hdmi.
Come posso fare? (Link a quello che devo acquistare in maniera da non sbagliare con maschio o femmina dei vari terminali.
Grazie

quizface
29-10-2016, 00:27
Un LG modello non lo so. Ha solo hdmi.
Come posso fare? (Link a quello che devo acquistare in maniera da non sbagliare con maschio o femmina dei vari terminali.
Grazie

Scusa se insisto, ma se e' un LG dovrebbe avere una porta VGA leggi il modello sulla targhetta posteriore

Dumah Brazorf
29-10-2016, 14:16
Dove sta la vga del pc? Sul retro?
Ho visto un modello con la vga dietro e una displayport a sinistra. Se ce l'ha puoi prendere un adattatore displayport a hdmi.

aled1974
29-10-2016, 14:49
credo che la maggior parte delle tv la d-sub non ce l'abbiano più da diverso tempo ;)

ciao ciao

artesina
30-10-2016, 02:24
credo che la maggior parte delle tv la d-sub non ce l'abbiano più da diverso tempo ;)

ciao ciao

Quale è il simbolo della DisplayPort (può essere che la abbia sul lato sinistro)
In tal caso il cavo adattatore display port a hdmi è solo un cambio di cavo o si deve adattare il segnale o peggio magari si collegano ma non riesco ad avere un collegamento valido a schermo intero più o meno?
Grazie

aled1974
30-10-2016, 08:59
manuale della tv, trovi tutto ;)

ciao ciao

artesina
30-10-2016, 16:03
manuale della tv, trovi tutto ;)

ciao ciao
Non esiste, tengo un corso e mi hanno dato questa TV lg

aled1974
30-10-2016, 23:00
esisterà online sul sito di LG ;)

ciao ciao

artesina
31-10-2016, 00:47
esisterà online sul sito di LG ;)

ciao ciao

Non posso andare a vedere prima del giorno del corso per cui, quale la procedura migliore o cavo migliore in modo che funzioni senza tanti problemi o dettagli ? Grazie